ALDO E BASSI - ALDO MONTANO SI È OPERATO ALL'ANCA: L'EX SCHERMIDORE HA PUBBLICATO DALL'OSPEDALE ANCHE UNA FOTO DELLA PROTESI CHE GLI HANNO INSERITO: "SONO STATI 5 ANNI NON FACILI. LO SPORT FA BENE MA NON ESAGERATE" - GLI INFORTUNI ALL'ANCA SONO UNA PIAGA PER GLI SPORTIVI, IN PARTICOLARE I TENNISTI, COME SINNER, NADAL E MURRAY, MA ANCHE PER I CALCIATORI E I GIOCATORI DI BASKET…

-


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Aldo Montano (@aldomontano)

Estratto dell'articolo di Ida Di Grazia per www.leggo.it

 

aldo montano in ospedale dopo l'operazione all'anca

Aldo Montano è in ospedale per un'operazione all’anca. Su Instagram l'ex schermidore ha tranquillizzato tutti postando una sua foto sul letto dell'ospedale insieme alla famiglia e alcune da solo tutto sorridente, oltre che la radiografia della protesi che gli hanno inserito […]

 

L'OPERAZIONE

«Grazie famiglia sempre vicino quando c’è bisogno - scrive Montano in un primo post - L’Operazione è andata bene grazie a tutti voi per i tanti messaggi. Dopo 5 anni non facili da oggi ho una protesi all’anca a Zero Chilometri. Lo sport fa bene ma non esagerate … un grazie speciale al Dott Cheli al Prof Porcellini a tutto lo staff dell’ ortopedia del nuovo ospedale di Sassuolo».

 

aldo montano

«Non mi ha mai spaventato affrontare gli infortuni, l’ho sempre fatto con serenità fiducia e serietà  - prosegue il campione in un secondo post - passerà anche questa grazie a tutti i vostri messaggi che mi aiutano a trovare la forza di rimettermi in piedi ... daje Gente».

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

la protesi d'anca di aldo montano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ALDO MONTANO
aldo montano
ALDO MONTANO
ALDO MONTANO
ALDO MONTANO
ALDO MONTANO
ALDO MONTANO
aldo montano