AMADEUS, STACCE! SINNER NON ANDRÀ A SANREMO (PER LA GIOIA DEL PRESIDENTE DELLA FEDERTENNIS BINAGHI): “FARÒ IL TIFO PER AMADEUS DA CASA, SARÒ AL LAVORO QUANDO CI SARÀ IL FESTIVAL” – POI JANNIK SPIEGA PERCHE’ HA LA RESIDENZA A MONTECARLO E NON PAGA LE TASSE IN ITALIA: “LI’ MI SENTO A CASA, HANNO CAMPI PERFETTI E POSSO ANDARE AL SUPERMERCATO SENZA PROBLEMI” – POI RIVELA PERCHE’ NON E’ TORNATO A FESTEGGIARE AL SUO PAESE IN TRENTINO…
-Da https://sport.virgilio.it/ - Estratti
Amadeus l’ha invitato a Sanremo: “Farò il tifo per lui da casa, è un evento bello ma ora guardo in avanti, sarò già al lavoro, quello che mi piace fare, quando ci sarà il Festival. Il mio lavoro è gestire i miei impegni. Mi piace giocare al computer, a volte, altre mi piace mangiare da solo in camera, sono un ragazzo di 22 anni che ama fare cose semplici da ragazzo”.
(...)
Sinner spiega perché ha la residenza a Montecarlo
Arriva anche la domanda scomoda sulla residenza a Montecarlo che ha scatenato la polemica sulle tasse che non paga in Italia: “A 18 anni mi sono allenato a Bordighera e il mio allenatore aveva la residenza a Monaco, così ci sono andato anche io: hanno strutture perfette, campi buoni e mi sento a casa, posso andare al supermercato senza problemi”.
Obiettivo diventare n.1 per Sinner
Attualmente è n.4 al mondo ma tutti si aspettano che diventi il n.1: “Ora sono numero 4 al mondo, proviamo a fare un piccolo passo alla volta ma certo l’obiettivo è diventare numero 1 del mondo, anche se non è facile. La cosa più importante è restare alle persone che mi sono vicine, è comunque meglio rispondere alle vostre domande che ai miei avversari in campo, anche se mi piace tanto”.
Sinner spiega perché non è andato a Sesto
Unico neo in tanta gioia quel che è successo al suo paese, a Sesto. Sinner spiega perché non è tornato a casa: “C’è stato un incidente molto grave in questi giorni con alcune persone ferite gravemente e al momento ancora in ospedale. Non volevo andare ora con la coppa a festeggiare perché non era proprio il caso”.