AU REVOIR, PARIS! – KYLIAN MBAPPE’ HA FINALMENTE ANNUNCIATO CHE LASCERA’ IL PSG A FINE STAGIONE (STAVOLTA NEANCHE MACRON PUO' FARE IL MIRACOLO DI TRATTENERLO) – IL 25ENNE, CHE HA IL CONTRATTO IN SCADENZA A GIUGNO, HA UFFICIALIZZATO IL SUO ADDIO AI PARIGINI CON UN VIDEO SUI SOCIAL: “HO BISOGNO DI UNA NUOVA SFIDA DOPO 7 ANNI” – È QUASI CERTO CHE LA SUA PROSSIMA SQUADRA SARA’ IL REAL MADRID, DOPO UN TIRA E MOLLA DURATO ANNI… - VIDEO

-


Estratto da www.sportmediaset.mediaset.it

 

kylian mbappe

Ora è ufficiale: Kylian Mbappé non rinnoverà il proprio contratto con il Psg e lascerà il club francese al termine della stagione. Lo ha annunciato lui stesso con un lungo video sui suoi canali social, in cui ringrazia tifosi, dirigenti e allenatori che lo hanno accompagnato negli ultimi sette anni nella capitale.

 

Ora lo attende il Real Madrid, con cui si legherà, da parametro zero, fino al 2029. Mbappé era approdato al Paris Saint Germain nell'estate del 2017 dal Monaco per un totale di 180 milioni di euro. In sette stagioni ha messo a referto qualcosa come 255 gol in 306 presenze vincendo 6 campionati, 2 coppe di lega, 3 coppe di Francia e 4 supercoppe francesi.

kylian mbappe incontra emmanuel macron e l'emiro tamim ben hamad al thani all'eliseo 2
luis enrique kylian mbappe
kylian mbappe in visita all'eliseo 3
kylian mbappe in visita all'eliseo 1

[...]

kylian mbappe
kylian mbappe in visita all'eliseo 2