BERRETTINI NON SATTA PIU': E’ FINITA TRA IL TENNISTA ROMANO E MELISSA SATTA! LUI NON HA NEANCHE FESTEGGIATO IL COMPLEANNO DI LEI E ORMAI SI CONCENTRA SOLO SUL TENNIS - "BERRETTO" STA RECUPERANDO DALL’INFORTUNIO ED E' A LAVORO A MONTECARLO CON IL NUOVO COACH, FRANCISCO ROIG - BERRETTINI E SATTA NON SI FACEVANO VEDERE INSIEME DA DIVERSO TEMPO (SUI SOCIAL DI LUI L’ULTIMA FOTO INSIEME RISALE A SETTEMBRE)…
-Lorenzo Nicolao per corriere.it- Estratti
Il 2024 potrebbe rappresentare una nuova fase della vita professionale e privata di Matteo Berrettini. Il tennista romano, numero 7 al mondo nel gennaio 2022 e oggi sceso fino al 124esimo posto, tanto da dover sperare nella classifica protetta, lavora per recuperare al più presto dall’infortunio che in agosto lo aveva fermato durante gli Us Open e da quello che quest’anno gli aveva precocemente interrotto la prima parte della stagione in Australia.
Il successo di un collega come Jannik Sinner e la vittoria della Coppa Davis, alla quale ha assistito nella fase finale solo da spettatore, deve aver risvegliato la sua voglia di riscatto.
In questi giorni Berrettini si sta allenando a Montecarlo, in palestra e in campo, con il suo nuovo allenatore, mentre la relazione con la showgirl Melissa Satta sembra ormai far parte del passato. Nessuno dei due si è pronunciato pubblicamente, ma le voci che si rincorrono da qualche giorno sono sempre più consistenti. Berrettini e Satta non si fanno vedere insieme da diverso tempo (sui social di lui l’ultima foto insieme risale a settembre), ma il compleanno di lei senza il tennista è stato visto da molti come una conferma.
(...)
La showgirl, non si è persa d’animo e ha soffiato comunque le candeline sopra un ciambellone fatto in casa insieme a Maddox Prince Boateng, figlio avuto con l’ex calciatore del Milan. Nei giorni scorsi lei aveva trascorso qualche giorno a St. Moritz con alcuni amici, ma anche in questo caso del tennista non si è vista neanche l’ombra. «Berrettini in crisi a causa mia? Sono una donna esposta. Ogni tanto serve trovare il capro espiatorio» aveva confidato Satta a Francesca Fagnani lo scorso ottobre, durante il programma «Belve». All’ex velina il problema potrebbe quindi non porsi più, mentre Berrettini appare ora determinato a cercare un riscatto, più che nella vita amorosa soprattutto sui campi da tennis.