DA BONIEK AL RITORNO DI GANDINI, I FRIEDKIN CERCANO IL SOSTITUTO DELL’EX CEO PIETRO BERARDI - SI FANNO ANCHE I NOMI DI NEPI, DIRETTORE GENERALE DI "SPORT E SALUTE" E CANDIDATO ALLA PROMOZIONE DA AMMINISTRATORE DELEGATO. IN CORSO DI VALUTAZIONE ANCHE LA PROMOZIONE DI WINDELL, DIRETTORE COMMERCIALE DEL CLUB GIALLOROSSO…

-


Da romanews.eu

 

dan ryan friedkin

La Roma, con un comunicato sui propri profili social, ha sollevato dall’incarico l’ormai ex CEO Pietro Berardi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i Friedkin starebbero già cercando il suo sostituto. La proprietà, in base a quanto emerso, cerca una figura che sia in grado di occuparsi anche del lato tecnico e sportivo: proprio per questo, tra gli indiziati per sostituire Berardi, ci sarebbe Zibi Boniek.

 

Oltre all’attuale Vicepresidente della UEFA, tra i nomi più caldi ci sono anche Umberto Gandini, alla guida della Lega Basket di Serie A. Si fanno poi i nomi di Nepi, direttore generale di Sport e Salute e candidato alla promozione proprio da amministratore delegato, così come di Cozzoli, l’attuale presidente e a.d. dello stesso organismo. In corso di valutazione anche la promozione di Windell, direttore commerciale.

mourinho friedkin
FRIEDKIN GUALTIERI

 

friedkin