BRUTTE NOTIZIE PER LA JUVE: PAUL POGBA SI È INFORTUNATO AL GINOCCHIO E POTREBBE ESSERE COSTRETTO A FERMARSI PER I PROSSIMI DUE MESI - L'INFORTUNIO DEL FRANCESE SEMBRAVA MENO GRAVE DEL PREVISTO, MA GLI ACCERTAMENTI HANNO CONFERMATO UNA LESIONE DEL MENISCO LATERALE - L'EX MANCHESTER UNITED RISCHIA DI SALTARE ALMENO 7 PARTITE DI CAMPIONATO E 2 DI CHAMPIONS LEAGUE…
-
Spunta una grossa incognita sui primi passi della nuova Juventus, che dovrà rinunciare a Paul Pogba per i prossimi due mesi. Visto che nell'ultima domenica di settembre è in programma la sosta di campionato, non pare azzardato collocare il ritorno in campo del francese nei primissimi giorni di ottobre.
CAMPIONATO
In questo caso Pogba salterebbe il Sassuolo, la trasferta con la Samp, il primo scontro diretto proposto dal calendario con la Roma, lo Spezia, la delicata trasferta con la Fiorentina, la Salernitana e la trasferta di Monza. Il rientro potrebbe avvenire col Bologna.
CHAMPIONS
In attesa di conoscere la composizione del proprio girone di Champions League, la Juve sa già che non potrà disporre di Pogba nella prima giornata (6-7 settembre) e nella seconda giornata (13-14 settembre). La terza sfida del girone (4-5 ottobre) sarebbe quella del ritorno.