CALCIO DA ORGASMO. LE 12 VOLTE AL GIORNO DI WANDA NARA E ICARDI? ROBA DA EDUCANDE RISPETTO A SALIOU LASSISSI. LELE ADANI ALLA "BOBO TV" RACCONTA LE TROMBATE AFRICANE DELL’EX DIFENSORE DI FIORENTINA E ROMA – IL FACCIA A FACCIA CON TERIM E QUELLA VOLTA CHE PRESE PER LE ORECCHIE CASSANO E... – VIDEO

-


 

https://m.dagospia.com/calcio-da-orgasmo-le-12-volte-al-giorno-di-wanda-nara-e-icardi-l-astinenza-imposta-dal-cav-gullit-204435

 

Dagonews

 

Saliou Lassissi lele adani

Calcio da orgasmo. Le 12 volte al giorno di Wanda Nara e Icardi? Roba da educande rispetto a Saliou Lassissi, ex difensore di Fiorentina e Roma. Lele Adani alla Bobo Tv su Twitch ha raccontato le imprese amatorie del suo ex compagno ivoriano: “Quando tornava dalla Costa d’Avorio, era sfinito. Non riusciva neanche a completare un giro di campo durante gli allenamenti.

 

Lui mi spiegò che riceveva una montagna di lettere e foto e ogni volta che rientrava nel suo Paese andava con 3-4 ragazze diverse ogni giorno. Poi tornava in Italia e ci metteva un mese a riprendersi”. Alla Fiorentina Terim non lo faceva giocare, ma allo stesso tempo gli negò anche la possibilità di andare al Napoli durante una sessione di mercato. 

 

“Un giorno - prosegue Adani - Lassissi andò da lui nello spogliatoio e gli disse: 'Tu sei l'imperatore, ma io a casa mia sono capo tribù. Da oggi voglio giocare sempre, sennò con me finisci male”.

 

Saliou Lassissi

 

"In una amichevole con il Boca Juniors si è spaccato tibia e perone e non ha più giocato”. Cassano lo ha conosciuto alla Roma, stagione 2001-2002 e rammenta la sfortunata partita estiva che segnò, di fatto, l'epilogo della sua avventura nel campionato italiano: “Io insultavo tutti. Una volta feci arrabbiare anche lui. Ricordo che mi prese per le orecchie e mi tirò su di peso. Da quel momento gli dissi: 'Tu sarai il mio bodyguard'. Quando mi incazzavo chiamavo lui e tutti andavano fuori dai coglioni. Aveva una forza impressionante. Sembrava Thuram, anche se tatticamente era un po' anarchico…"

Saliou Lassissi ZAMORANO
Saliou Lassissi

CASSANO