CHELSEA E LIVERPOOL CI RICORDANO COSA SIGNIFICA CALCIO SPETTACOLO - A STAMFORD BRIDGE PARTITONA TRA LE BIG DELLA PREMIER LEAGUE: I REDS SCAPPANO AVANTI CON I GOL DI MANÈ E SALAH, MA I BLUES (SENZA LUKAKU, IN CASTIGO) PAREGGIANO NEL GIRO DI QUATTRO MINUTI, TRA IL 42' E IL 46' DEL PRIMO TEMPO, GRAZIE ALLA PRODEZZA DI KOVACIC E A PULISIC - A GODERE È IL CITY DI GUARDIOLA, CHE VOLA A +10 E 11 PUNTI... - VIDEO
-
Da www.ansa.it
Se il Manchester City non sbaglia un colpo, le rivali fanno di tutto per agevolare la sua corsa solitaria in vetta alla Premier League, come confermato dal big match odierno tra Chelsea e Liverpool, conclusosi 2-2.
I Blues, secondi, e i Reds, terzi, dopo 21 giornate sono staccati rispettivamente di dieci e undici punti dalla squadra di Pep Guardiola, anche se la formazione di Juergen Klopp ha una gara da recuperare.
Il tecnico tedesco non era in panchina a Stamford Bridge causa 'sospetto Covid' ma in campo nella sua squadra sono mancati all'ultimo anche Alisson, Firmino e Matip, risultati positivi all'ultimo test il cui risultato è arrivato in extremis.
Dall'altra parte, il connazionale Tuchel ha deciso di non schierare Romelu Lukaku, che ha pagato l'intervista in cui si diceva deluso dal suo presente e nostalgico dell'Inter.
Il Liverpool ha trovato presto un doppio vantaggio con Manè e Salah e sembrava poterlo conservare almeno fino all'intervallo, ma nel giro di quattro minuti, tra il 42' e il 46', Kovacic e Pulisic hanno confezionato il 2-2, risultato che non è più cambiato.