TRA CHI VOTERA’ IL PROSSIMO CAPO DELLO STATO CI SARA’ ANCHE LOTITO? IL 3 DICEMBRE LA DECISIONE DEFINITIVA SUL SEGGIO DEL SENATO RIVENDICATO DAL PRESIDENTE DELLA LAZIO – IL CASO RIGUARDA LOTITO E L’IMPRENDITORE PUGLIESE, EX DEPUTATO DI FORZA ITALIA, MICHELE BOCCARDI. ENTRAMBI FURONO ELETTI NEL 2018 TRA GLI AZZURRI, DOPO TRE ANNI E MEZZO DI LEGISLATURA SONO ANCORA IN ATTESA…

-


Daniele Rindone per corrieredellosport.it

claudio lotito

 

Lotito senatore. Il caso potrebbe arrivare nell’Aula del Senato il 3 dicembre. La conferma l’ha data il senatore di Fratelli d’Italia, Ignazio La Russa: «Finalmente è stata proposta una data, quella del 3 dicembre, attorno alla quale ci sarebbe un accordo di massima anche se non è ancora stata confermata definitivamente.

 

Finalmente però qualcosa si è mosso». Il caso è doppio: riguarda Lotito e l’imprenditore pugliese, ex deputato di Forza Italia, Michele Boccardi. Entrambi furono eletti nel 2018 tra gli azzurri, dopo tre anni e mezzo di legislatura sono ancora in attesa di entrare a Palazzo Madama. Lotito rivendica il seggio campano di Vincenzo Carbone, passato poi da FI a Italia Viva.

claudio lotito foto di bacco (2)
claudio lotito foto di bacco (1)
lotito
claudio lotito foto di bacco (3)