COME GIRA LA RUOTA DEL KARMA – GIANLUCA SCAMACCA, APPENA TORNATO IN CAMPO DOPO IL FLOP DEGLI EUROPEI E LE VACANZE A IBIZA IMMORTALATE SU INSTAGRAM, SI È ROTTO IL CROCIATO  ANTERIORE DEL GINOCCHIO SINISTRO – SUBITO OPERATO, L'ATTACCANTE DELL'ATALANTA DOVRÀ RIMANERE FERMO PER ALMENO SEI MESI – SARANNO STATI GLI EFFETTI DELLE “ENERGIE NEGATIVE” DEI TIFOSI AZZURRI INFURIATI PER LA SUE PRESTAZIONI? – VIDEO

-


 

Estratto dell’articolo di Giorgio Dusi per www.gazzetta.it

 

INFORTUNIO A GIANLUCA SCAMACCA - PARMA-ATALANTA

Il peggiore dei responsi possibili: rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il forte trauma distorsivo che Gianluca Scamacca ha riportato all’inizio del secondo tempo dell’amichevole contro il Parma porterà a un lungo stop, che rischia di essere di almeno 5-6 mesi. L'attaccante verrà operato questo pomeriggio a Villa Stuart dal professor Mariani.

 

Il nuovo numero 9 nerazzurro (in estate ha preso il numero che era stato di Muriel lasciando il 90) si è infortunato nel tentativo di agganciare un pallone dentro l’area di rigore, nell’atto di appoggiare la gamba sul terreno di gioco. Da subito la preoccupazione è stata massima: mezz’ora dopo il fischio finale, il classe 1999 ha lasciato lo stadio Tardini in stampelle. Già a caldo uscendo dal campo aveva avuto bisogno del sostegno dei membri dello staff medico nerazzurro, non riuscendo ad appoggiare la gamba.

 

INFORTUNIO A GIANLUCA SCAMACCA - PARMA-ATALANTA

[…] Scamacca salterà anche quasi certamente tutto il girone di andata del campionato e la prima fase della Champions League, che quest’anno con il nuovo formato terminerà a gennaio. Da escludere quindi anche la sua presenza per la Supercoppa Italiana, nella quale l’Atalanta sfida all’Inter in semifinale il 2 gennaio in Arabia Saudita.

retegui scamacca
scamacca a ibiza
gianluca scamacca
scamacca
INFORTUNIO A GIANLUCA SCAMACCA - PARMA-ATALANTA
scamacca angela nasti
scamacca angela nasti
angela nasti scamacca