CONTE TORNA IN BIANCONERO? - L'EX TECNICO DI INTER E JUVE POTREBBE ESSERE PRESTO SCELTO PER UNA PANCHINA, MA IN PREMIER LEAGUE: SECONDO IL "SUN" LO VUOLE IL NEWCASTLE, PENULTIMO NEL CAMPIONATO INGLESE CON TRE PAREGGI E NESSUNA VITTORIA - "ANDONIO" VACILLERÀ DI FRONTE A UNA "ENORME OFFERTA ECONOMICA"?

-


Da www.corrieredellosport.it

 

ANTONIO CONTE

Antonio Conte ha lasciato l'Inter dopo averle regalato di nuovo lo scudetto dopo undici anni e ora è uno dei tecnici più appetibili del panorama internazionale. Sul suo futuro, ancora incertissimo, si avvicendano molte voci e speculazioni.

 

L'ultima indiscrezione viene dal Regno Unito e vorrebbe il tecnico campione d'Italia sulla panchina di un club inglese di Premier League. Sembrerebbe infatti che il lavoro di Steve Bruce al Newcastle sia ormai giunto al capolinea...

 

GIOCATORI DEL NEWCASTLE

Conte in pole per il Newcastle

I Geordies sono penultimi in Premier, con tre pareggi all'attivo e nessuna vittoria. Una situazione quasi disperata che richiederebbe l'intervento di un vero condottiero come Conte.

 

antonio CONTE sky sport

La pensano così i betting analysts inglesi, che danno l'ex allenatore del Chelsea in pole position proprio come nuovo manager del Newcaste. "L'italiano, 52 anni, ha lavorato come commentatore per la televisione italiana, ma potrebbe essere tentato di nuovo da un enorme offerta economica", si legge sul Sun.

 

diletta leotta antonio conte
antonio conte
antonio conte
ANTONIO CONTE