LA COPPIA SCOPPIA SE NON SCOPA - DIETRO ALLA SEPARAZIONE TRA TOM BRADY E GISELE BUNDCHEN CI SAREBBE "L'ECCESSIVA PROFESSIONALITÀ" DELL'ATLETA: IL QUARTERBACK SI SAREBBE IMPOSTO UN'ASTINENZA SESSUALE DURANTE L'INTERA STAGIONE AGONISTICA, CHE AVREBBE FATTO INCAZZARE LA MODELLA - INIZIALMENTE SI DICEVA CHE LA CAUSA DELLA SEPARAZIONE ERA LA DECISIONE DI BRADY DI…
-
Sembrava un matrimonio idilliaco, pieno di successo, amore e dedizione: agli occhi di tutti era la coppia perfetta. Eppure la storia tra Tom Brady e Gisele Bündchen è andata in frantumi. Lui è uno dei più grandi giocatori di football americano, lei una delle modelle più pagate del mondo. In molti, stanno cercando di capire cosa abbia portato verso il divorzio due dei personaggi più famosi del mondo.
IL RITORNO IN CAMPO
Inizialmente la causa era stata individuata nella decisione di Brady di tornare in NFL dopo aver annunciato il suo ritiro, poi l’attenzione si era spostata verso la scarsa presenza del giocatore in casa, lontano dalla moglie e dai figli. Ma ora - in esclusiva su Radar - viene svelata la vera causa della rottura tra i due personaggi che fino a qualche settimana fa impersonavano una delle coppie più belle d’America.
LA MANIACALE PROFESSIONALITÀ
Il matrimonio sarebbe saltato per l’eccessiva professionalità del giocatore che durante l’intera stagione agonistica si sarebbe imposto - e quindi avrebbe imposto alla moglie - un’astinenza sessuale prolungata. Il quarterback dei Buccaneers - secondo i ben informati -era solito evitare di fare sesso prima delle partite. E non solo durante il giorno della partita, ma il regime professionale di Brady aveva esteso tale astinenza alle 72 ore precedenti alle partite del campionato.