COSA SUCCEDE AL BOMBER IMMOBILE? CIRUZZO SOFFRE I CONTINUI RICHIAMI DI MANCINI, SOSTITUZIONI COMPRESE. IL GIOCO DELL’ITALIA NON AIUTA IL LAZIALE - IL RETROSCENA DEL "CORRIERE DELLO SPORT": “DOPO LA GARA CON L’AUSTRIA L’ATTACCANTE BIANCOCELESTE È USCITO MOLTO PROVATO DALLE CONTINUE SOLLECITAZIONI DEL CT. SEMBRA CHE QUALCOSA TRA I DUE NON FUNZIONI" - IL TECNICO DEL BELGIO MARTINEZ: “SIAMO OTTIMISTI PER DE BRUYNE E HAZARD, MA SARÀ UNA CORSA CONTRO IL TEMPO”

-


Da ilnapolista.it

 

italia turchia immobile

Il Corriere dello Sport scrive che Ciro Immobile è uscito molto provato dalla gara contro l’Austria, a causa dei continui richiami di Roberto Mancini. L’attaccante della Lazio e il ct della Nazionale sembrano non vivere un buon momento, insieme.

 

“Nel momento chiave di questo Europeo, qualcosa sembra ormai emergere dentro al centravanti azzurro. Un prurito che dovrà essere gestito, perché qui tutti hanno bisogno di tutti. La sensazione, mettiamola così, è che tra lui e il ct, oltre la stima reciproca e l’affetto, in questo momento qualcosa non funzioni. Immobile soffre i continui richiami che Mancini gli riserva, sostituzioni comprese”.

 

 

Contro il Belgio potrebbe arrivare alla sua 50esima presenza in Nazionale, la sua è una straordinaria carriera.

 

 

immobile belotti 2

“Eppure sembra gli manchi sempre qualcosa, agli occhi del ct. Emblematica la discussione a Wembley dopo un’occasione non sfruttata da Immobile, su lancio a candela di Berardi. Se un neo tattico si può trovare nel gioco azzurro di questi anni è l’assenza del lancio profondo per sfruttare una delle caratteristiche migliori del laziale. Mancini lo vorrebbe meno generoso ma è il modo di Immobile di mettere in evidenza la volontà di aiutare questa Italia più di quanto avvenga viceversa”.

 

MARTINEZ

Da ilnapolista.it

 

DONNARUMMA INSIGNE IMMOBILE

 

 

Roberto Martinez, commissario tecnico del Belgio, ha fornito un aggiornamento in conferenza stampa sulle condizioni di Kevin De Bruyne e Eden Hazard.

 

Siamo ottimisti per entrambi, sono col gruppo e non hanno lesioni. Ma è una corsa contro il tempo, la prossima partita è venerdì e averli al massimo della forma sarà difficile. Seguiremo l’evolversi della situazione, se riuscissimo a raggiungere le semifinali ci saranno. Mignolet? Ha un problema al ginocchio e gli permettiamo di andare in vacanza.

de bruyne belgio
belotti immobile
hazard

 

LUKAKU E DE BRUYNE ESULTANO
jessica melena e ciro immobile