DAZN SCENDE IN CAMPO CON AMBROSINI E BARZAGLI A FIANCO DI DILETTA LEOTTA - PRESENTATA LA FORMAZIONE 2021/22: FRA I PRESENTATORI SI AGGIUNGONO MARCO CATTANEO E GIORGIA ROSSI. NEL GRUPPO DEGLI EX CALCIATORI ANCHE MONTOLIVO E PAZZINI. PER LE TELECRONACHE RESTA PARDO MENTRE LASCIA CALLEGARI (CHE COMMENTERÀ CHAMPIONS E COPPA ITALIA SU MEDIASET). DOVE ANDRA’ ADANI? - SULL'ISTRUTTORIA DI AGCM, ECCO LA NOTA DI DAZN

-


LA NOTA DI DAZN

DAZN ha appreso questa mattina dell’avvio di un’istruttoria di AGCM in relazione al rinnovo dell’accordo di distribuzione con TIM.

 

Restiamo convinti che tale accordo sia in favore della concorrenza e dello sviluppo tecnologico del paese, favorendo la fruizione di contenuti audivisivi in streaming. 
 
Questo procedimento ovviamente non riguarda l’assegnazione dei diritti di Serie A TIM per il prossimo triennio.

 
DAZN sarà quindi felice di offrire la visione di tutte e 10 le partite di Serie A TIM in streaming, a tutti gli appassionati di calcio, e questo a prescindere dall’operatore internet prescelto dai consumatori.


Gli utenti rimarranno liberi di decidere con quale operatore accedere al nostro servizio, mediante un’ampia gamma di device mobili e fissi.

 

 

LA NUOVA SQUADRA DI DAZN

Daniele Sparisci per corriere.it

 

diletta leotta dazn

Valzer sfrenato nel mercato dei commentatori televisivi. Dazn, dopo aver presentato gli abbonamenti per la serie A 2021-2022, svela la squadra. A Milano sul palco apre Diletta Leotta insieme a Marco Cattaneo, appena arrivato da Sky. Stavolta il servizio in streaming trasmette dieci partite su dieci per ogni giornata (delle quali 3 anche su Sky) e lo staff andava rinforzato.

 

«Siamo a un punto di svolta – spiega Veronica Diquattro, a.d. di Dazn per Italia e Spagna —, abbiamo l’opportunità di guidare un cambiamento nell’industria sportiva, come è successo prima ad altri settori fra i quali la musica. Siamo convinti che con il calcio accelereremo il processo digitalizzazione». Nel giorno del lancio arriva la notizia dell’apertura di un’istruttoria da parte del Antitrust sull’accordo fra Dazn e Tim. Di Quattro: «Siamo tranquilli e lo dimostreremo, risponderemo a tutte le domande convinti di aver sempre operato regolarmente».

DILETTA LEOTTA DAZN

 

Tornando alla squadra di opinionisti e giornalisti, dopo il passaggio di Giorgia Rossi da Mediaset si aggiungono altri nomi importanti: ex calciatori come Riccardo Montolivo, Alessandro Matri, Simone Tiribocchi, Massimo Ambrosini, Giampaolo Pazzini. La «rosa» viene introdotta da un annuncio di Bruno Pizzul, ci sono anche l’ex allenatore di Vicenza, Udinese e Palermo, Francesco Guidolin, e Andrea Barzagli, ex Juve, che aveva abbandonato lo staff tecnico della società bianconera l’anno scorso.

 

Per le telecronache resta Pierluigi Pardo, mentre lascia Massimo Callegari che commenterà Champions e Coppa Italia su Mediaset. Novità anche nei contenuti con docu-serie, come «C’era una porta» di Cattaneo, una serie dedicata alle bambine allo stadio, e un’altra, «Fedi», sulle città come luoghi del tifo.

giorgia rossi diletta leotta 5
diletta leotta 3
diletta leotta giorgia rossi
giorgia rossi foto di bacco
giorgia rossi 2
giorgia rossi
massimo ambrosini con la moglie
giorgia rossi 4
giorgia rossi 1
giorgia rossi 2
giorgia rossi pardo
giorgia rossi
giorgia rossi 3
giorgia rossi
barzagli
giorgia rossi 5
giorgia rossi 7
giorgia rossi
giorgia rossi
giorgia rossi 8
diletta leotta 2
diletta leotta 1