DE LAURENTIIS FA IL POMPIERE E NON VUOLE PARLARE DI SCUDETTO MA IL NAPOLI VOLA CON OSIMHEN E PETAGNA. ORA E’ A PARI PUNTI CON IL MILAN E A -1 DALL'INTER. E SABATO AL MARADONA LA SUPERSFIDA CON LA SQUADRA DI SIMONE INZAGHI – DE LAURENTIIS: I RAGAZZI SONO MOLTO GASATI. ABBIAMO UN GRANDE ALLENATORE, IL NAPOLI SARÀ SEMPRE FORTE. INSIGNE? HA PRESO LA DECISIONE CHE REPUTA GIUSTA PER IL FUTURO”

-


DA ilnapolista.it

 

osimhen

Aurelio De Laurentiis, presente a Venezia, ha parlato a Venezia dopo la partita a Canale 21:

 

“Non parliamo dello scudetto. Siamo felici perché abbiamo vinto in un campo molto complicato, siamo secondi e poi siamo stati anche fortunati perché siamo abituati a guardare anche le partite degli altri e voi sapete a cosa mi riferisco. I ragazzi sono molto gasati e questo è molto importante. Abbiamo un grande allenatore, l’ho sempre detto, non è una novità.

 

Insigne?

 

de laurentiis

È una persona libera, è giusto lui prenda decisioni che lui e soltanto lui ha trovato giuste e corrette per impostare la sua vita futura. La vita è lunga, con un po’ di fortuna e una buona alimentazione, e se uno ha la genetica che funziona, può arrivare anche a 110 anni. Quindi lui ha davanti ancora 80 anni e deve pensarci ed è giusto che sia così. Non deve essere una colpa.

 

Futuro del Napoli?

 

 

spalletti

Sarà sempre molto forte.

victor osimhen