DILETTA LEOTTA RICEVE IL TAPIRO D'ORO DI “STRISCIA” PER ESSERE STATA "RIMBALZATA" ALL'INGRESSO DAL "BERGHAIN" DI BERLINO, LA DISCOTECA TEDESCA PIÙ FAMOSA – LA CONDUTTRICE, CHE INDOSSAVA UN CAPPOTTO GIALLO PELOSO (CONSIDERATO NON ADEGUATO PER ENTRARE NEL LOCALE), CONFESSA A STAFFELLI: “DEVI AVERE UN CERTO TIPO DI ABBIGLIAMENTO, IN QUELLA DISCOTECA È STATO RIMBALZATO ANCHE JEFF BEZOS. IL GIORNO DOPO, PERÒ, MI SA CHE SI È COMPRATO IL LOCALE”
-
Valerio Staffelli ha consegnato a Diletta Leotta il Tapiro d'oro, dopo che, alcuni giorni fa, è stata "rimbalzata" a Berlino, all'ingresso di un locale: il Berghain, la discoteca tedesca più famosa. La showgirl era in compagnia del compagno, il calciatore Loris Karius, ma non è stata fatta entrare a causa del suo abbigliamento. La Leotta indossava infatti un cappotto giallo peloso, non considerato adeguato per entrare nella discoteca.
Diletta Leotta, perchè non è stata fatta entrare in discoteca
"È un locale un po' particolare, devi avere un certo tipo di abbigliamento", ha commentato. "Non importa che tu sia un calciatore famoso (riferendosi al compagno e futuro marito Loris Karius, ndr), in quella discoteca è stato rimbalzato anche Jeff Bezos. Il giorno dopo, però, mi sa che si è comprato il locale", ha scherzato Diletta Leotta, arrivata al nono tapiro in carriera.