F1 DA INFARTO! IL PADRE DI SERGIO PEREZ, PILOTA RED BULL, È STATO COLPITO DA UN ATTACCO CARDIACO MENTRE GUARDAVA L'INCIDENTE DEL FIGLIO CON SAINZ AL GP DI BAKU – ORA STA MEGLIO MA LO SPAVENTO E’ STATO GRANDE: “È SUCCESSO TUTTO DOPO LO SCHIANTO, L'IMPRESSIONE È CHE POSSA AVER PROVOCATO QUALCHE REAZIONE NEL MIO CUORE. STO FACENDO TUTTI GLI ESAMI DEL CASO” – VIDEO

-


https://video.corriere.it/sport/gp-di-baku-perez-e-sainz-si-agganciano-e-si-schiantano-contro-il-muro-a-due-giri-dalla-fine/e0e09176-12bd-455a-9892-3be73632dxlk

 

Guendalina Galdi per corriere.it - Estratti

 

 

sergio antonio perez

Paura in casa Perez. Il papà del pilota della Red Bull, Antonio Pérez Garibay, è stato trasportato d'urgenza in ospedale domenica dopo aver accusato un grave malore mentre guardava il Gp di Baku in tv. Si trovava a Città del Messico e ha avuto un attacco cardiaco.

 

È stato trovato dai familiari privo di sensi nel bagno, di qui il ricovero in terapia intensiva dopo la corsa in ambulanza. Antonio Perez, 65 anni, ex politico con entrature importanti in Messico, ha accusato un principio d'infarto. Adesso sta meglio dopo essere stato preso in cura dai medici, ma lo spavento è stato grande. 

 

 

 

sergio perez e l'incidente con sainz al gp di baku

E a causarlo potrebbe essere stato l'incidente del figlio con Carlos Sainz negli ultimi giri del Gp dell'Azerbaigian. Come ha raccontato lui stesso al portale messicano Mediotiempo: «È successo tutto dopo lo schianto, l'impressione lo spavento è che possa aver provocato qualche reazione nel mio cuore. Sto facendo tutti gli esami del caso». La Croce Rossa messicana si è presa subito cura di lui e poi ha comunicato che Perez Senior avrebbe sofferto di una grave angina pectoris. Il padre di Checo è un volto e un personaggio popolarissimo nel paddock, viene spesso ai Gran Premi: allegro, disponibile e dalla battuta sempre pronta, è stato e resta fondamentale nella carriera del figlio. «Antonio  Perez si sta riprendendo in modo rapido»

sergio perez e l'incidente con sainz al gp di baku
sergio antonio perez