FLORENZI, CHE DIAVOLO! – L’EX ROMANISTA CI HA MESSO POCO A DIVENTARE MILANISTA DOC: SI È ALZATO DALLA PANCHINA ED È ENTRATO IN CAMPO PER RIMPROVERARE CALHANOGLU CHE SI È PORTATO LE MANI ALLE ORECCHIE DOPO AVER SEGNATO IL RIGORE CONTRO LA SUA EX SQUADRA - SANDRINO MAZZOLA A “UN GIORNO DA PECORA”: “AVREI FATTO TIRARE ANCHE IL SECONDO RIGORE A CALHANOGLU” - "CHI VINCERÀ IL CAMPIONATO? LA LOTTA SARÀ TRA NAPOLI E… - VIDEO
-@PBPcalcio pic.twitter.com/W8rtL4hLO4
— Alex ???? (@Dambalex) November 8, 2021
1. FLORENZI CONTRO CALHANOGLU
Da www.sportmediaset.mediaset.it
Ieri serata dalle forti emozioni per Hakan Calhanoglu, al primo derby in maglia Inter dopo le quattro stagioni al Milan: il turco, dopo aver segnato il rigore, ha esultato con il gesto delle orecchie, come a voler sentire meglio i fischi dei suoi ex tifosi, iniziati sin dal pre-partita. Il rossonero Alessandro Florenzi, vista l'esultanza polemica, si è alzato dalla panchina ed è entrato in campo per redarguirlo, indicandogli di tornare verso il centrocampo.
2. SANDRO MAZZOLA COMMENTA IL DERBY
Il derby di ieri? “Sicuramente meritavamo di vincere noi dell'Inter. Anche se io avrei fatto tirare anche il secondo rigore a Calhanoglu, hanno sbagliato a non farlo calciare a lui”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, l'ex calciatore di Inter e Nazionale Sandro Mazzola. Meglio Antonio Conte o Simone Inzaghi? “A me piaceva Conte ma è stato giusto cambiare".
Chi vincerà il campionato? “Milan e Juve li lasciamo fuori. La lotta sarà tra Napoli e Inter. E alla fine vincerà l'Inter...” Lei oggi compie 79 anni. Come si sente? “Me ne sento 59...sono ancora in forma, potrei giocare ancora un quarto d'ora, magari l'ultimo – ha scherzato Mazzola a Rai Radio1 - entro quando gli altri sono stanchi”.