FRATTESI, VATTE A INFRATTA'! - IN ATTESA DI TORNARE ALLA ROMA, IL CENTROCAMPISTA DEL SASSUOLO COMPARE COMPLETAMENTE NUDO DAVANTI ALLO SPECCHIO IN UNA FOTO SU INSTAGRAM - IL CALCIATORE HA CANCELLATO SUBITO LA STORIA, SCRIVENDO DI ESSERE FINITO VITTIMA DI UN ATTACCO HACKER, MA POI…

- -

 

-


DAVIDE FRATTESI NUDO SU INSTAGRAM

Vito Lamorte per www.fanpage.it

 

Davide Frattesi è uno dei calciatori più chiacchierati del mercato estivo 2022 e il suo ritorno alla Roma sembra essere ormai cosa fatta. Purtroppo per lui, è stato protagonista di una disavventura social che sta facendo molto discutere. Sulle stories del suo account Instagram è apparsa una sua foto allo specchio completamente nudo e questa immagine subito è diventata virale, nonostante il calciatore abbia provveduto a rimuovere prontamente lo scatto.

 

Il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale Italiana è partito per una vacanza ad Ibiza con l’amico Gianluca Scamacca nei giorni scorsi e ha pubblicato una stories poco dopo spiegando che ci sarebbe stata una intromissione sul suo smartphone da parte di un hacker: “Ragazzi scusate ma qualcuno ha hackerato in qualche modo il telefono ed è stata postata questa foto… Mi dispiace!”.

DAVIDE FRATTESI SCRIVE DI ESSERE FINITO VITTIMA DI UN ATTACCO HACKER

 

La tempistica e anche i comportamenti successivi sono alquanto singolari perché Frattesi, che è seguito da 72mila persone, oltre a cancellare la storia dove è completamente nudo ha eliminato anche quella successiva dove chiariva l'accaduto. Si tratta, evidentemente, di una pubblicazione molto causale, anche vedendo le lettere che appaiono nella prima stories ma una volta online la vicenda è diventata argomento di grande dibattito soprattutto su Twitter.

davide frattesi
DAVIDE FRATTESI
italia mali frattesi

 

scamacca e frattesi alla lazio 2
DAVIDE FRATTESI