GASPERINI INFIAMMA LO SCONTRO CHAMPIONS ATALANTA-ROMA (PREVISTO DOMENICA PROSSIMA) CON UN DURO ATTACCO NEI CONFRONTI DEI GIALLOROSSI SULLA QUESTIONE RINVII E SUL MALORE DI NDICKA (“LA NOSTRA GARA CON LA FIORENTINA NON E’ STATA RINVIATA PER UN CODICE GIALLO”) - DOPO IL CASO COVID A VALENCIA E GLI INSULTI AGLI ISPETTORI ANTIDOPING, UN’ALTRA USCITA A VUOTO PER GASP SPERNACCHIATO SUI SOCIAL: “CI VOGLIONO LE SCUSE DI NDICKA PER NON ESSERE MORTO!”

-

Condividi questo articolo


Estratti da https://sport.virgilio.it

 

GASPERINI SPORTING LISBONA ATALANTA GASPERINI SPORTING LISBONA ATALANTA

Appuntamento domenica a Bergamo per uno scontro diretto che vale un posto al sole in Champions. Sarà Atalanta-Roma, appaiate a quota 60 anche se la Dea deve ancora recuperare la partita con la Fiorentina, rinviata per l’improvvisa morte di Joe Barone. Nel post Salernitana Gasperini punge i giallorossi: “Non è colpa nostra se non si conosce la data del recupero con la Fiorentina.

 

Questa è una situazione che ci ha penalizzato, avremmo giocato prima ma non era possibile. Purtroppo, in quella circostanza, è successo un qualcosa di drammatico e bisogna rendersi conto che non era un codice giallo”. Il riferimento è al malore accusato da Ndicka durante Udinese-Roma e alla decisione di non proseguire il match quando mancavano venti minuti al triplice fischio.

gasperini bologna atalanta gasperini bologna atalanta

 

La stoccata di Gasperini fa infuriare i tifosi della Roma e non solo

Le parole del tecnico dell’Atalanta non sono certo passate inosservate. “Se io fossi la Roma non lascerei cadere nel vuoto le parole di Gasperini, ma farei un comunicato duro, durissimo, perché è totalmente inaccettabile che un addetto ai lavori, oltretutto di quasi settant’anni, si permetta di dire una cosa così grave e sgradevole” commenta Alessandro su X. “Le parole di Gasperini rappresentano la negazione totale dei valori dello sport.

 

gian piero gasperini 3 gian piero gasperini 3

Dopo il caso Covid e le urla agli ispettori antidoping un’altra dimostrazione di come Gasp sia ‘unfit’ per club importanti” aggiunge Francesco. E, ancora, Lorenzo: “Caro Gasperini, provo tanta ammirazione per come hai cambiato l’Atalanta e per la squadra che è diventata oggi soprattutto grazie a te. Detto ciò, come uomo non mi sei mai piaciuto, ma stavolta hai oltrepassato veramente il limite. Vergogna”.

 

Gasperini sul banco degli imputati: la ‘contro-provocazione’ del web

“Basta, qua ci vogliono le scuse di Ndicka per non essere morto! Come si è permesso di sopravvivere? Gasperini merita delle scuse!” scrive DanySpina. Sulla stessa lunghezza d’onda Sveva: “Assurdo come Evan debba chiedere scusa a tutta la Lega Calcio perché non abbia avuto un infarto. Scusate se è vivo. Siete imbarazzanti”. Chiosa così Alessandra: “Gente che parla di codici gialli senza conoscerne il significato e che evidentemente pensa che se non muori non sei grave”.

 

gasperini gasperini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...