HAALAND, CHE ROMPI-PALLONI! - IL "FREAK SHOW" DELL'ATTACCANTE DEL MANCHESTER CITY DURANTE LA PARTITA CONTRO L'ARSENAL, FINITA 2-2 - DOPO IL GOL DEL PAREGGIO DEI "CITIZENS" (ARRIVATO AL 98ESIMO), IL NORVEGESE HA TIRATO UNA PALLONATA IN TESTA AL DIFENSORE DEI LONDINESI GABRIEL, POI SE L'È PRESA CON IL 17ENNE MYLES LEWIS-SKELLY, CHIEDENDOGLI: "TU CHI CAZZO SEI?" - A FINE PARTITA, HA PUNTATO L'ALLENATORE DEI "GUNNERS" MIKEL ARTETA E GLI DETTO "RESTA UMILE". A QUEL PUNTO GABRIEL JESUS E' INTERVENUTO E... - VIDEO
-Estratto dell'articolo di Michele Pavese per www.tuttomercatoweb.it
Mai fare arrabbiare Erling Haaland. Il norvegese, che ieri ha segnato contro l'Arsenal […] è stato protagonista di un finale di partita rovente, in cui si è beccato con diversi avversari, compreso mister Arteta.
Dopo il gol di Stones, che ha pareggiato al 98', Haaland ha tirato il pallone colpendo - non si sa quanto involontariamente - Gabriel; poi, al triplice fischio, se l'è presa perfino con il giovane londinese Myles Lewis-Skelly, 17 anni, chiedendo con aria sorpresa "Tu chi cazzo sei?", prima di stringere la mano ad Arteta e ripetergli due volte: "Resta umile".
[…] Gabriel Jesus non è riuscito a trattenersi e gli ha chiesto spiegazioni. L'ex giocatore del Borussia Dortmund lo ha però invitato ad andarsene definendolo "Pagliaccio".