IMPAZZA IL MERCATO DELLE GRANDI FIRME DI SPORT - ANTONELLO VALENTINI (EX DG FIGC): ‘REPUBBLICA’ “RUBA” PAOLO CONDO’ ALLA 'GAZZETTA' E BARIGELLI RISPONDE CON UNA SUPER OFFERTA PER INGAGGIARE EMANUELA AUDISIO. L’OFFERTA È PARTITA, RESTA DA VEDERE SE MOLINARI PROVERÀ A BLOCCARLA E A CONVINCERE AUDISIO A NON CAMBIARE CASACCA...

-

Condividi questo articolo


Dal profilo Facebook di Antonello Valentini

 

Botta e risposta tra Repubblica e Gazzetta dello sport

Campagna acquisti in redazione

audisio audisio

 

Repubblica di Molinari “ruba” Paolo Condo’ alla Gazzetta dello sport e Barigelli risponde con una super offerta per ingaggiare Emanuela Audisio. Nonostante i tempi grami per la carta stampata, anche per i giornalisti siamo in piena campagna acquisti. L’ultima scaramuccia coinvolge due grandi firme sportive : nei giorni scorsi, Paolo Condo’ - nato e cresciuto alla Gazzetta dello sport e volto noto di SKY- è passato alla corte di Molinari, esordendo in prima pagina su Repubblica con un’intervista a Francesco Totti.

 

Ma la risposta del neo direttore della Gazzetta,Stefano Barigelli, è scattata immediatamente: alla corte di Cairo (editore dello storico quotidiano sportivo) dovrebbe arrivare Emanuela Audisio, penna eccellente di Repubblica.

maurizio molinari a dogliani maurizio molinari a dogliani

 

L’offerta è partita, resta da vedere se Molinari proverà a bloccarla e a convincere Audisio a non cambiare casacca.

antonello valentini antonello valentini

malago audisio mezzelani gmt malago audisio mezzelani gmt condò condò barigelli barigelli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!