AGLI INTERNAZIONALI CI MANCA SOLO CRISTIANO IOVINO! CHIARA FERRAGNI, SCOSCIATA E ANNOIATISSIMA (HA FATTO PIU' SBADIGLI CHE SELFIE), E ILARY BLASI VICINISSIME IN TRIBUNA AL CENTRALE DEL FORO ITALICO - L’EX MARITO DELLA INFLUENCER, FEDEZ, E’ COINVOLTO NEL CASO-RISSA CON IOVINO, IL PERSONAL TRAINER CHE HA RILASCIATO INTERVISTE SU UN PRESUNTO FLIRT CON LA BLASI ED È CITATO COME TESTE NELLA CAUSA DI SEPARAZIONE TRA TOTTI E ILARY – ZVEREV BATTE IN 3 SET LA SORPRESA TABILO E VOLA IN FINALE PER LA TERZA VOLTA AGLI INTERNAZIONALI – IL VOLO DELLE FRECCE TRICOLORI – FOTO BY MEZZELANI
-
Dagonews
Ci mancava solo Cristiano Iovino. Nella tribuna del Centrale del Foro Italico si ritrovano vicine, a pochi seggiolini di distanza, Chiara Ferragni e Ilary Blasi.
L’influencer, scosciatissima e visibilmente annoiata (ha fatto più sbadigli che selfie), è accanto al suo amico, "praticamente mio marito", Angelo Tropea, Ilary è in compagnia sorella Melory. L'ex marito della Ferragni, Fedez, è indagato per rissa e lesioni in una inchiesta sul pestaggio di Cristiano Iovino, il personal trainer che ha rilasciato interviste su un presunto flirt con la Blasi ed è citato come teste nella causa di separazione tra Totti e Ilary.
L’ex signora Fedez si è fermata a firmare autografi mentre la Blasi a chi gli ha domandato se avesse visto l'Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria ha sfoderato un sorriso e ha fatto perdere le sue tracce…