JANNIK, LA MOSCOVITA L’AMO SCOPATA? – LA BONISSIMA TENNISTA RUSSA, ANNA KALINSKAYA, È STATA AVVISTATA A TORINO, DOVE SINNER SI STA CURANDO PER I PROBLEMI ALL'ANCA. E SUBITO È SCATTATO IL GOSSIP: È NATO UN NUOVO AMORE? – I DUE ERANO NELLO STESSO CIRCOLO E SI SAREBBERO INCONTRATI – SEMBRA CHE, DOPO QUATTRO ANNI, SIA FINITA LA RELAZIONE TRA L'ALTOATESINO E MARIA BRACCINI…
-Estratto dell’articolo di www.gazzetta.it
Sinner, nuovo amore in arrivo? I social sono impazziti: sembra che Jannik Sinner e Maria Braccini, la storica fidanzata, abbiano interrotto la loro relazione che durava da quattro anni, da quando l'altoatesino era ancora all'Accademia di Riccardo Piatti.
[…]
I due sono sempre stati molto riservati e le ultime immagini postate dalla Braccini, solita a mostrarsi (da sola) nei luoghi dove lui gioca, risalgono al Masters 1000 di Miami, vinto dal numero 1 italiano.
Ora sembra che Jannik, molto riservato e sempre attento a non condividere dettagli della sua vita privata, frequenti la collega Anna Kalinskaya, 25enne moscovita numero 26 al mondo. La giocatrice, sconfitta da Jasmine Paolini nella finale del Wta di Dubai quest’anno, sarebbe stata avvistata a Torino in questi giorni proprio mentre Sinner si sta curando al J Medical. Un caso?