LA JUVE SUDA (CR)7 CAMICIE - CRISTIANO RONALDO AVREBBE CHIESTO LA CESSIONE! – IERI IL SUPER AGENTE DEL PORTOGHESE JORGE MENDES È SBARCATO A TORINO PER PARLARE CON LA DIRIGENZA BIANCONERA: AL MOMENTO NON CI SONO OFFERTE UFFICIALI, MA DOPO IL NO DI HARRY KANE, IL MANCHESTER CITY POTREBBE PRESENTARSI CON UN’OFFERTA DA CIRCA 29 MILIONI DI EURO (LA CIFRA PER CUI IL PORTOGHESE È A BILANCIO) – INTANTO IERI È ARRIVATO UN ALTRO SEGNALE D’ADDIO...

-


CR7 MENDES

DA www.tuttosport.com

 

Irrompe Jorge Mendes e l’addio di Cristiano Ronaldo dalla Juventus si fa sempre più concreto. Ieri il super manager portoghese è sbarcato a Torino e ha trascorso la serata nella villa in collina di CR7. Ma quella di JM non è stata una semplice visita di piacere. 

 

La chiusura del mercato si avvicina (31 agosto) e nelle prossime ore il manager del cinque volte Pallone d’Oro presenterà l’offerta del Manchester City ai dirigenti bianconeri. 

 

cr7 udinese juve

Non è detto che sia una proposta definitiva (Ronaldo è a bilancio per 29 milioni), ma una cosa è certa: il blitz del manager lusitano certifica la volontà di CR7 di provare una nuova esperienza.

 

E quando un fuoriclasse della portata di Cristiano Ronaldo chiede di essere ceduto, fermarlo è impossibile. Il divorzio potrebbe arrivare già in giornata, a sei giorni dalla chiusura del calciomercato. Non un totale fulmine a ciel sereno, nel caso. 

 

cristiano ronaldo juventus udinese 3

I segnali d’addio di Cristiano sono stati diversi negli ultimi mesi. E vederlo a Udine non solo in panchina, ma addirittura sorridente, aveva rafforzato la sensazione che qualcosa potesse succedere a breve. 

 

Ecco, quel qualcosa potrebbe concretizzarsi in giornata: dipenderà dalla volontà di Ronaldo e di Mendes, ma anche da quella del dg Federico Cherubini, che ovviamente avrebbe preferito risolvere la questione in un senso o nell’altro con largo anticipo.