“DONNARUMMA UOMO DI MERDA” – STASERA SEMIFINALE DI NATIONS LEAGUE CONTRO LA SPAGNA A MILANO. COME DAGO-ANTICIPATO, I TIFOSI MILANISTI ANNUNCIANO CONTESTAZIONE CONTRO GIGIO – LO STRISCIONE IN ZONA SAN SIRO: "A MILANO NON SARAI MAI PIÙ IL BENVENUTO”. DOPO L'ADDIO AI ROSSONERI, IL RAPPORTO CON GLI ULTRA' NON SI E' MAI RICUCITO...

-


 

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/flash-forse-gigio-donnarumma-rimpiangera-protezione-284088.htm

 

 

Da gazzetta.it

 

donnarumma psg 15

Uno striscione su un ponte in zona San Siro, e un altro attacco senza mezzi termini da parte degli ultrà del Milan a Donnarumma. "A Milano non sarai mai più il benvenuto. Uomo di m...". Questo il messaggio appeso in zona San Siro, nei pressi dello Sheraton Hotel, dove alloggia la Nazionale.

 

Domani, in occasione delle semifinali di Nations League fra Italia e Spagna (calcio d'inizio ore 20.45), Donnarumma tornerà al Meazza dal primo minuto, pronto a difendere i pali della Nazionale. "Al Milan ho sempre dato tutto, mi dispiacerebbe se mi fischiassero a San Siro”, aveva detto due giorni fa. Però dopo la partenza verso il Psg il rapporto tra Gigio e la tifoseria rossonera non si è mai ricucito.

donnarumma striscione