“FIRENZE NON È PIÙ CASA TUA... INFAME" - COME ROBERTO BAGGIO E BERNARDESCHI, ANCHE CHIESA VIENE CONTESTATO AL GRIDO DI "TRADITORE" - IL PASSAGGIO ALLA JUVENTUS HA SCATENATO I TIFOSI VIOLA CHE NON HANNO TRATTENUTO DELUSIONE E RABBIA, ESPONENDO UNO STRISCIONE FUORI AL FRANCHI: “TRADIRE CHI TI HA CRESCIUTO E PROTETTO LA PIÙ GRANDE MANCANZA DI RISPETTO” – VIDEO

-


 

Da corrieredellosport.it

 

chiesa striscioni

Alla fine l'annuncio del passaggio di Chiesa dalla Fiorentina alla Juventus è arrivato, quasi sul gong, chiudendo il calciomercato bianconero con il botto e quello viola con la contestazione dei tifosi che hanno vissuto un Bernardeschi bis, anche lui visto come "traditore" una volta scelta Torino come destinazione.

 

Chiesa alla Juve, è bufera

"Tradire chi ti ha cresciuto e protetto la più grande mancanza di rispetto. Firenze non è più casa tua... Infame", così recita lo striscione appeso fuori allo stadio Artemio Franchi dai tifosi della Fiorentina dopo l'ufficialità dell'addio di Chiesa.

chiesa

 

Un colpo al cuore arrivato proprio all'ultimo quando ormai le speranze del pubblico viola di vedere ancora Federico a Firenze s'erano fatte più concrete. E invece l'assalto di Paratici è andato a buon fine, Commisso non ha retto e Chiesa ha accettato la Juventus, scatenando la bufera e la contestazione dei suoi vecchi tifosi.

chiesa juventus