“HAI ROVINATO IL CALCIO CON IL FALSO NUEVE” – LUCA TONI E LA BATTUTA A GUARDIOLA DURANTE UNA CENA A BRESCIA CON LUI E ROBERTO BAGGIO: “PER COLPA DI PEP NON HO TROVATO PIÙ SQUADRA PER QUATTRO ANNI. PUOI DIRE CHE LO FACEVI SOLO CON MESSI?" - TRA LE RISATE, IL TECNICO DEL CITY HA RISPOSTO: "MI PIACCIONO I CENTRAVANTI, HAALAND HA FATTO 60 GOL. DEVONO ESSERE BRAVI" - VIDEO
-? Luca Toni tells Guardiola he ruined football with the false 9
“I couldn’t find a team for 4 years because of you” pic.twitter.com/TcA3PSbi4X
— Italian Football TV (@IFTVofficial) October 16, 2024
Luca Toni, Roberto Baggio e Pep Guardiola si sono riuniti a Brescia, città dove furono compagni di squadra. Guardiola, in Italia per partecipare al programma Che Tempo che Fa (rivivi la diretta), ha approfittato dell'occasione per incontrare gli ex colleghi in un ristorante del centro.
Luca Toni scherza con Guardiola in un ristorante di Brescia
L'ex attaccante di Bayern Monaco e Verona, tra le altre, ha anche condiviso un piccolo siparietto sui social, scherzando con l'allenatore catalano: "Hai rovinato il calcio con il falso nueve, non ho trovato più squadra per quattro anni. Puoi dire che lo facevi solo con Messi?". Tra le risate, Guardiola ha risposto così: "Mi piacciono i centravanti, Haaland ha fatto 60 gol. Devono essere bravi".