“MBAPPÉ? A VOLTE SI FANNO TROPPI COMMENTI” – IL PORTIERE DELLA SPAGNA UNAI SIMON BACCHETTA L’ATTACCANTE FRANCESE CHE AVEVA PARLATO DI ELEZIONI INVITANDO AL VOTO CONTRO LE PEN: “IO SONO UN CALCIATORE, QUESTI TEMI DOVREBBERO ESSERE TRATTATE DA ALTRE PERSONE. È UNA QUESTIONE POLITICA”. ATTENDIAMO LE PRESE DI POSIZIONE SUL TEMA DEI GIOCATORI ITALIANI, CHE HANNO SEMPRE LE LINGUE DI LEGNO SU POLITICA, DIRITTI E TUTTO CIO' CHE ESULA DAI LORO DUE NEURONI…
-
(ANSA) "Forse non dovremmo farlo, non dovremmo parlare di questi problemi, e di elezioni. Cio' che ha detto Mbappé ha avuto vasta eco, ma io sono un calciatore, e penso che questi temi dovrebbero essere trattate da altre persone.
E' una questione politica, a volte abbiamo la tendenza a commentare troppo di alcune questioni". Lo dice Unai Simon, basco di nascita e portiere della nazionale spagnola, oltre che dell'Athletic Bilbao, rispondendo a chi gli ha chiesto, in conferenza stampa, un commento sulle dichiarazioni di ieri di Mbappé a proposito delle elezioni in Francia.