“LA MORTE INGIUSTA E PREMATURA DI UN UOMO ESEMPLARE” – LA MOGLIE ARIANNA E I SEI FIGLI PIANGONO LA SCOMPARSA DI SINISA – CON ARIANNA UN AMORE LUNGO TRENT'ANNI. SINISA LA CONOBBE QUANDO AVEVA 26 ANNI E GIOCAVA NELLA SAMPDORIA: DA ALLORA CON LA SHOWGIRL ROMANA È NATA UNA RELAZIONE SOLIDISSIMA ("COME QUANDO TORNI A CASA, POSI LE CHIAVI ALL’INGRESSO E SORRIDI PERCHÉ SAI DI ESSERE AL SICURO")  – ROBERTO MANCINI SALUTA L'AMICO: "UN GIORNO CHE NON AVREI MAI VOLUTO VIVERE"

-


Da repubblica.it

SINISA MIHAJLOVIC LA MOGLIE ARIANNA E I 6 FIGLI

La famiglia Mihajlovic in un comunicato ha annunciato la scomparsa del tecnico serbo, definendo la sua morte "ingiusta e prematura". "La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Viktorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic.

 

Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito  in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il prof Alessndro Rambaldi, e il dottore Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l'amore che ci ha regalato".

 

SINISA MIHAJLOVIC LA MOGLIE ARIANNA E I 6 FIGLI

ARIANNA, MIHAJLOVIC E I SEI FIGLI: STORIA DI UN AMORE LUNGO TRENT'ANNI

Cenzio Di Zanni per repubblica.it

 

Nella foto ci sono tutti. Sinisa Mihajlovic, sua moglie Arianna Rapaccioni e i loro cinque figli (un altro figlio è nato da una relazione giovanile dell'ex allenatore). Quello postato dalla compagna compagna di vita del campione morto a Roma il 16 dicembre è uno dei ritratti più toccanti condivisi dalla donna sui social network. Il suo profilo Instagram continua a raccogliere like e commenti da quando si è diffusa la notizia della scomparsa dell'ex allenatore, nonostante lo scatto sia stato pubblicato nell'agosto 2021.

 

sinisa arianna mihajlovic e la nipotina

È così anche per altre decine di foto della coppia. Del resto per il campione la famiglia era tutto. Aveva conosciuto la sua compagna quando aveva 26 anni e giocava nella Sampdoria: da allora con la showgirl romana è nata una relazione solidissima.

 

Rapaccioni lo ha scritto in un post fissato in alto sul suo profilo Instagram: "Come quando torni a casa, posi le chiavi all’ingresso e sorridi perché sai di essere al sicuro", si legge. E giù centinaia di commenti in quello che dal 2019, da quado Mihajlovic ha cominciato la sua battaglia contro la leucemia, è diventato un album di famiglia aperto alle miglialia di persone, ex tifosi e non, che hanno amato il campione serbo.

SINISA MIHAJLOVIC
mihajlovic

 

mihajlovic arianna
sinisa mihajlovic
mihajlovic arianna
sinisa mihajlovic
sinisa mihajlovic
ARIANNA E SINISA MIHAJLOVIC
mihajlovic e la moglie arianna
sinisa mihajlovic e la moglie arianna 8
arianna mihajlovic
sinisa mihajlovic e la moglie arianna
mihajlovic arianna
sinisa mihajlovic
sinisa mihajlovic
lettera sinisa mihajlovic