“NON ANDREMO A GIOCARE DA NESSUNA ALTRA PARTE, RISOLVIAMO INSIEME IL PROBLEMA DEL CAMPO DELL’OLIMPICO” – DOPO LO SFOGO E LA MINACCIA DI DIMISSIONI SARRI INCONTRA CON MILINKOVIC IL DG DI SPORT E SALUTE DIEGO NEPI - E' STATA TRACCIATA UNA ROAD MAP DI INTERVENTI CHE PARTE QUESTA SETTIMANA, PROSEGUIRÀ A NOVEMBRE E…

-


maurizio sarri foto mezzelani gmt 357a

 (ANSA) Un incontro operativo con Maurizio Sarri, Milinkovic-Savic e Igli Tare per affrontare immediatamente la questione campo dello stadio Olimpico.

 

 

    Stamattina i dirigenti di Sport e Salute - a quanto apprende l'Ansa - guidati dal direttore generale Diego Nepi si sono presentati a Formello dopo lo sfogo dell'allenatore biancoceleste sul terreno di gioco al termine di Lazio-Udinese.

 

 

    "Non andremo a giocare da nessun'altra parte - ha premesso Sarri -. Risolviamo insieme il problema dell'Olimpico".

 

    C'erano anche i tecnici agronomi della società biancoceleste e di Sport e Salute, che gestisce lo stadio capitolino. E' stata tracciata una road map di interventi che parte questa settimana, proseguirà a novembre e guarda anche al prossimo anno. Il protagonista della riunione è stato soprattutto Milinkovic-Savic che ha spiegato nel dettaglio le sensazioni sul campo dei calciatori, indicato i problemi e suggerito possibili soluzioni.

diego nepi foto mezzelani gmt 320

 

    Lazio e Sport e Salute, di concerto anche con l'As Roma, lavoreranno da subito insieme alla risoluzione dei problemi.

STADIO OLIMPICO TERRENO DI GIOCO
diego nepi foto mezzelani gmt369
OLIMPICO PRATO 4
PRATO OLIMPICO 2
PRATO OLIMPICO
SARRI