“NON USCITE DA QUI” - CAOS SAMPDORIA: I TIFOSI INFURIATI CONTESTANO PESANTEMENTE LA SQUADRA DOPO LA SCONFITTA CON IL LECCE. I CALCIATORI DOPO 3 ORE DALLA FINE DELLA PARTITA ERANO ANCORA ALL’INTERNO DELLO STADIO CON LA POLIZIA A PRESIDIARE LA ZONA SPOGLIATOI – L’ALLENATORE STANKOVIC HA LE ORE CONTATE. SI PARLA DI UN RITORNO DI RANIERI CHIAMATO A UN MIRACOLO SALVEZZA SIMILE A QUELLO COMPIUTO ANNI FA A PARMA..
-
Sono ore di grande tensione in casa Sampdoria, dopo la tremenda sconfitta rimediata contro il Lecce. Al termine del match la Gradinata Sud ha girato la schiena al campo, prima di iniziare a contestare pesantemente la squadra, dopo quasi novanta minuti di sostegno incessante. I tifosi hanno chiesto ai calciatori di “Tirare fuori i coglioni” e di “Andare a lavorare”, annunciando loro “Non uscite da qua”. In effetti, così è stato.
Un gran numero di persone, dopo il triplice fischio, ha quindi lasciato l’impianto recandosi dal lato dei Distinti dello stadio genovese per attendere la squadra. Obiettivo: esternare tutto il disappunto e ottenere risposte.
Sampdoria-Lecce si è conclusa alle 20 e i giocatori adesso sono ancora all’interno dello stadio (ore 22.30). C’è stata una sorta di ‘muro contro muro’, con i contestatori che chiedevano un confronto, non concesso per il momento dalla Samp. Dalla pancia del Ferraris non parla nessuno, ma una presa di posizione adesso è necessaria. Negli ultimi minuti, il numero di contestatori è diminuito e la squadra potrebbe riuscire a lasciare Marassi in pullman. Lo riporta Calciomercato.com