“A PELATO, A PEZZO DI MERDA!” – ALL’AEROPORTO DI BUDAPEST QUEL FURBONE DI ANTHONY TAYLOR, L’ARBITRO DELLA FINALE DI EUROPA LEAGUE, TRA ROMA E SIVIGLIA, VA A SEDERSI IN UN BAR PIENO DI TIFOSI GIALLOROSSI. È FINITA NELL’UNICO MODO IN CUI POTEVA FINIRE: CHÈ È STATO PRESO A MALE PAROLE PER I CLAMOROSI ERRORI DURANTE LA PARTITA. QUANDO POI LA SITUAZIONE HA INIZIATO A SCALDARSI, CON SEDIE E BOTTIGLIE D’ACQUA LANCIATE, LA POLIZIA L’HA SCORTATO IN UN’ALTRA STANZA…. - VIDEO
-L'ARBITRO ANTHONY TAYLOR CONTESTATO DAI ROMANISTI ALL'AEROPORTO DI BUDAPEST
L'ARBITRO ANTHONY TAYLOR INSULTATO DAI ROMANISTI ALL'AEROPORTO DI BUDAPEST
Estratto da https://www.corrieredellosport.it/
Una scena incredibile all’aeroporto di Budapest, il giorno dopo la finale tra Siviglia e Roma. L’arbitro Taylor era infatti nel terminal dell’aeroporto aspettando di prendere il volo insieme alla famiglia, quando si è ritrovato davanti un centinaio di tifosi della Roma che hanno prima cominciato a cantare cori, poi sono invece scattati gli insulti per la direzione della finale.
Una scena che ha cominciato a scaldarsi quando sono arrivati altri tifosi [...]: a quel punto è intervenuta la polizia con sette agenti che hanno scortato Taylor e la famiglia [...] in una sala di servizio [...].
Durante l’ingresso però sono stati lanciati anche bicchieri d’acqua e il clima si è surriscaldato ulteriormente quando alcuni tifosi del Siviglia si sono messi in mezzo. Un tifoso ha anche lanciato una sedia di plastica [...]. Taylor è rimasto rinchiuso al sicuro per oltre un'ora prima di dirigersi verso il suo volo.