“PER RISPETTO DEI NOSTRI AMICI ITALIANI, HO PENSATO DI CUCINARE PENNE ALL'AMATRICIANA” – QUEL GRAN SIMPATICONE DI GARY LINEKER PROVOCA L’ITALIA, PUBBLICANDO UNA FOTO DI UN PIATTO DI PASTA E SCAMBIANDO I RIGATONI PER LE PENNE - I SOCIAL SE LO CUCINANO E ANTINELLI LO SPERNACCHIA: “MI SA CHE HAI BISOGNO DI QUALCHE LEZIONE DI ITALIANO…”

-


gary lineker

Da "www.corrieredellosport.it"

 

Nuova provocazione da parte dell'ex attaccante inglese, Gary Lineker, nei confronti dell'Italia a poche ore dalla finale degli Europei. Già nelle scorse settimane l'attuale commentatore della BBC si era scagliato contro gli azzurri soprattutto in occasione della partita contro l'Austria deridendo gli uomini di Mancini per il ritorno al catenaccio.

 

Dopo le polemiche arrivate dall'Italia sulla generosità del penalty concesso all'Inghilterra contro la Danimarca aveva dichiarato: "Non riesco a capire di cosa si stia parlando, potrebbero esserci due rigori". Ma non finisce qui in quanto Lineker nel corso degli Europei ha criticato anche Orsato per l'espulsione di Danielson durante la sfida tra Svezia e Ucraina.

amatriciana di gary lineker

 

Lineker provoca nuovamente l'Italia

In settimana ha provato a farsi perdonare invitando i tifosi inglesi presenti a Wembley a non fischiare l'inno di Mameli ma alla vigilia dell'ultimo atto è arrivato un nuovo tweet di Lineker che ha pubblicato una foto di un piatto di pasta scrivendo: "Per rispetto dei nostri amici italiani, ho pensato di cucinare penne all'Amatriciana. Comunque domani sarò solo inglese". 

 

 

 

alessandro antinelli spernacchia lineker
gary lineker
antinelli
antinelli
alessandro antinelli
lineker