“SAREBBE BELLO SE POTESSIMO AIUTARE LE PERSONE A TRASCORRERE UNA SERATA PIACEVOLE BEVENDO IL NOSTRO VINO” – IL DIFENSORE DELLA ROMA HUMMELS, IN ATTESA DI ESORDIRE IN CAMPIONATO, INVESTE SUL VINO CON GLI AMICI E COLLEGHI KRAMER E GOSENS (FIORENTINA) - LA PRIMA BOTTIGLIA PRODOTTA DAL TRIO SARÀ UN CUVÉE DEL RIESLING RENANO IN COLLABORAZIONE CON DUE FAMOSI ENOLOGI TEDESCHI. IL VALORE DOVREBBE AGGIRARSI INTORNO AI 30 EURO E LA PRIMA EDIZIONE SI LIMITERÀ A…

-


Da corrieredellosport.it

hummels gosens 2

In attesa di poter esordire con la Roma, Hummels continua a coltivare i suoi interessi extracalcistici. L'ultima novità riguarda il suo ingresso nel mondo del vino insieme a due colleghi e amici tedeschi, Cristoph Kramer, con cui ha condiviso diverse esperienze in nazionale, incluso il Mondiale vinto nel 2014, e l'esterno della Fiorentina Robin Gosens.

 

Ad annunciarlo è stato proprio il difensore giallorosso tramite un post Instagram in cui raccoglie l'uva insieme ai compagni di nazionale. La prima bottiglia prodotta dal trio sarà un cuvée del Riesling Renano in collaborazione con due famosi enologi tedeschi. Il valore della bottiglia dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 euro e la prima edizione si limiterà a poche migliaia di unità.

 

La storia di questa collaborazione

hummels gosens 1

Come raccontato da Hummels alla Bild: "Avevamo voglia di fare qualcosa di diverso tutti insieme. Sarebbe bello se potessimo aiutare le persone a trascorrere una serata piacevole bevendo il nostro vino. Io e Kramer abbiamo una lunga amicizia, ci conosciamo da oltre 10 anni. Usciamo a mangiare insieme regolarmente e ci piace bere un bicchiere di vino. Con Gosens ci ho giocato più volte contro, l'ho visto in televisione e poi abbiamo avuto i nostri primi veri punti di contatto a Euro 2021. Ci siamo subito trovati molto bene e siamo diventati amici. Ora giochiamo entrambi in Italia quindi siamo ancora più vicini”.

hummels gosens
mats hummels