“SEI BRAVO A GIOCARE A TENNIS? NO, E ALLORA NON DIRMI COSA DEVO FARE” - KYRGIOS-FOLIES A INDIAN WELLS - L’AUSTRALIANO BATTIBECCA CON UN TIFOSO DURANTE IL MATCH PERSO CON NADAL E TIRA IN MEZZO L’ATTORE E REGISTA BEN STILLER (FAN DI NADAL) SEDUTO IN TRIBUNA - “SECONDO TE DICO A LUI COME RECITARE?” – DURANTE LA PARTITA, IL SOLITO DELIRIO DI SCATTI DI NERVI E INSULTI (“CHIUDI QUELLA CAZZO DI BOCCA”, HA URLATO A UN TIFOSO) E ALLA FINE KYRGIOS HA LANCIATO PURE LA RACCHETTA CHE HA QUASI COLPITO UN RACCATTAPALLE – VIDEO

-


 

Da https://www.eurosport.it

 

KYRGIOS E IL SIPARIETTO CON BEN STILLER 9

(...) Ad inizio terzo set invece Kyrgios coinvolge anche un incolpevole Ben Stiller nella mischia, cercando di rispondere a un disturbatore tra gli spalti. "Sei bravo a giocare a tennis?", urla Kyrgios nei confronti dello spettatore. "No", gli risponde il ragazzo, che poi incassa anche il vincente dell'australiano: "Esattamente, quindi non dirmi come giocare a tennis", piccola pausa, poi indica Ben Stiller - fan di Rafa - sugli spalti: "Secondo te dico a lui come recitare?", e punto in cassaforte.

 

BEN STILLER

Da ilnapolista.it

 

BEN STILLER

C’è un momento, tra i tanti momenti meravigliosi del match vinto da Nadal contro Kyrgios ai quarti di finale di Indiana Wells, in cui Kyrgios battibecca con Ben Stiller e gli chiede, in pratica, se vuole scendere in campo e giocare al posto suo.

 

Infastidito dal pubblico – ma più che altro da se stesso – il tennista australiano autore di colpi sensazionali mentre si appresta a battere trova il tempo di rivolgersi all’attore hollywoodiano, lì in prima fila a tifare per Nadal e sbotta:

 

 

“Stai giocando tu? Vuoi giocare tu? Sei bravo a giocare a tennis? Esatto, e allora perché continui a parlare? Punto a Ben Stiller… Per caso io ti insegno come recitare? No!”

KYRGIOS
KYRGIOS E IL SIPARIETTO CON BEN STILLER 9
KYRGIOS STILLER
kyrgios
KYRGIOS