“UCRAINA-ITALIA? UNA PARTITA RUBATA” - AURELIO DE LAURENTIIS SHOW ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DEL PROCURATORE MARIO GIUFFREDI – LA FRECCIATONA A SPALLETTI: “ALL’UCRAINA MANCA UN RIGORE” – POI SI LANCIA IN UN PARAGONE ARDITO: “OGNI PERSONA CHE HA UN SOGNO NON PUÒ CHE ESSERE DA STRADA. TUTTI FACCIAMO LA STRADA, COME DELLE MIGNOTTE CHE BATTONO IL MARCIAPIEDE…” – VIDEO

-


 

Estratto da corriere.it

 

aurelio de laurentiis

«Tutti seguiamo un sogno da realizzare, magari non come quello dell’Italia ieri, quando mancava un rigore all’Ucraina ....». Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis intervenendo al Maradona alla presentazione del libro del procuratore sportivo Mario Giuffredi («La strada di un sogno», edizione Cairo).

 

Una frecciatina al suo vecchio allenatore, Luciano Spalletti, che al 92’ della sfida di Leverkusen ha rischiato di vedere la propria squadra rovinare tutto e costretta quindi a cercare di strappare il pass per Euro 2024 tramite i playoff. Fortunatamente per gli azzurri, però, il contatto Cristante-Mudryk non è stato sanzionato e così il c.t ha potuto festeggiare la qualificazione.

 

«E la squadra ha giocato molto bene, difficilmente ho visto la Nazionale così negli ultimi tempi, contro un avversario forte e motivato dal proprio sogno di libertà contro la guerra»

aurelio de laurentiis

 

(...)

aurelio de laurentiis