“UEFA SENZA TESTA” - DE LAURENTIIS ALL’ATTACCO DEL MASSIMO ORGANO DEL CALCIO EUROPEO E DELLA GESTIONE CEFERIN: "SIAMO SCHIAVI DI UN MINISTERO. IL DERBY IN CHAMPIONS? RIDICOLO GIOCARE TRA CAMPIONATO E COPPA TRE VOLTE CONTRO IL MILAN. IL NAPOLI AVREBBE VOLUTO GIOCARE CONTRO UN'ALTRA SQUADRA EUROPEA”

-


Estratto da tuttosport.com

 

de laurentiis ceferin

Si prepara ad un aprile intenso il Napoli che nel giro di poche settimane affronterà il Milan tra campionato e Champions League. Un tris di partite contro i rossoneri di Pioli che non piace molto ad Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro ha commentato così, ripartendo all'attacco della gestione Ceferin: "Queste sono le problematiche di una Uefa senza testa, perchè immmaginatevi se avessimo avuto anche una quarta partita di Coppa Italia, sarebbe stato ridicolo. Come è ridicolo giocare tre volte con la stessa squadra".

 

 

 

(...)il Napoli avrebbe voluto giocare contro un'altra squadra europea". Poi chiosa attaccando duramente: "Purtroppo finchè non cambiaremo la Uefa saremo tutti quanti schiavi di un ministero del clalcio e non di un'associazione di imprese vere di calcio".

aurelio de laurentiis 1