“LA VITTORIA DEL GENOA È UNO SCHIAFFO ALL’ARROGANZA DELLA JUVENTUS” – DAMASCELLI RANDELLA ALLEGRI: “LA JUVE È UNO STRACCIO DI SQUADRA, INTOSSICATA DALLA PRESUNZIONE DEL SUO ALLENATORE. IL FOOTBALL DELLA SQUADRA DI ALLEGRI È SEMPLICIOTTO. VLAHOVIC È DIVENTATO UN RANDAGIO UMILIATO CON LA SOSTITUZIONE” – LA FAVOLA DI CRISCITO, DALLE LACRIME DOPO IL RIGORE SBAGLIATO CON LA SAMP AL PENALTY REALIZZATO SEMPRE IN ZONA CESARINI CON LA JUVE: “E' LA MIA RIVINCITA” – VIDEO

-


 

Da ilnapolista.it

 

dusan vlahovic e max allegri 1

Su Il Giornale, Tony Damascelli commenta la sconfitta della Juventus contro il Genoa.

“La Juventus, vista contro il Genoa è uno straccio di squadra, intossicata dalla presunzione del suo allenatore, il gran gol di Dybala è stato accolto da una stranita espressione di Allegri per il quale il calcio è un gioco semplice. Il football della sua Juventus è sempliciotto, di raro cervello, Vlahovic è diventato un randagio umiliato con la sostituzione, Kean per Nedved deve giocare vicino alla porta, direi di uscita, altri sono in condizioni paurose (Cuadrado, Arthur, Rugani, De Sciglio) la vittoria del Genoa è uno schiaffo all’arroganza di tutto il gruppo bianconero”.

 

CRISCITO

Da pianetagenoa1893.it

mimmo criscito

 

«Come ho detto prima della gara, il calcio fa piangere e poi sorridere». Mimmo Criscito ai microfoni di Sky Sport commenta la vittoria sulla Juventus scaturita dalla trasformazione del rigore. «É stata la mia rivincita anche se l’errore della scorsa settimana nessuno lo cancella. Ci crediamo sempre, la fiamma è sempre accesa. La lotta salvezza è bella, siamo tanti accanto e lotteremo fino alla fine: la prossima è dura a Napoli, ci andiamo con la stessa cattiveria. Ero più tranquillo ora che la scorsa settimana: è andata bene e sono contento».

juve fiorentina allegri
mimmo criscito