LEI NON SA CHI SONO IO! AI SORTEGGI CHAMPIONS A NYON, JAVIER ZANETTI E’ STATO RIMBALZATO ALL’INGRESSO: EPPURE NON HA MAI CAMBIATO PETTINATURA IN TUTTI QUESTI ANNI. COME HANNO FATTO A NON RICONOSCERLO? - IL MALTEMPO HA FATTO RITARDARE L’ARRIVO DELL’EX CAPITANO NERAZZURRO. LA SEVERITÀ DI UN BODYGUARD HA RISCHIATO DI FARGLI SALTARE L’EVENTO. LE SCUSE DELL’UEFA - VIDEO

-


 

 

Da repubblica.it - Estratti

 

javier zanetti sorteggi champions a nyon

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, respinto all’ingresso come un imbucato qualunque. È successo a Nyon, quando da poco erano iniziati i sorteggi di Champions League. Per colpa della nebbia e di un bodyguard severo l’ex capitano nerazzurro ha rischiato di rimanere fuori dalla sala e di non vedere in diretta l’accoppiamento della sua squadra con l’Atletico Madrid.

 

 

Zanetti in ritardo a Nyon per il maltempo

javier zanetti

Cosa è successo a Nyon? Il maltempo ha creato disagi e ritardi che hanno colpito anche alcuni dirigenti dei club interessati dal sorteggio. Tra questi, anche Zanetti. Come si vede in un video divenuto virale sui social network il vicepresidente dell’Inter, arrivato in ritardo all’appuntamento, si è imbattuto nei bodyguard che presidiavano la stanza in cui si stavano svolgendo i sorteggi.

 

 

 

Inizialmente gli uomini della sicurezza hanno bloccato Zanetti che, solo dopo alcuni secondi di discussione e un’opera di dissuasione, è riuscito a convincerli a farlo passare. 

 

massimo moratti javier zanetti

(...) La Uefa, poco dopo, si è scusata per l’inconveniente sia con l’Inter che con Zanetti.

papa francesco bergoglio con javier zanetti
diego milito javier zanetti