LA LIGA SPAGNOLA CHIEDE ALLA UEFA PROVVEDIMENTI CONTRO LA JUVENTUS - "LA LIGA AVEVA GIÀ PRESENTATO NELL'APRILE 2022 ALLA UEFA UNA DENUNCIA UFFICIALE CONTRO LA JUVENTUS PER VIOLAZIONI DEL REGOLAMENTO DEL FAIR PLAY FINANZIARIO SU CUI STAVA INDAGANDO LA GUARDIA DI FINANZA ITALIANA" - MA COME MAI NON HANNO FATTO LO STESSO CON IL BARCELLONA, CHE DA ANNI SPENDE FIOR DI QUATTRINI MA HA I CONTI IN ROSSO?

-

Condividi questo articolo


il presidente della liga javier tebas il presidente della liga javier tebas

Da www.corrieredellosport.it

 

Le dimissioni in blocco del CdA della Juventus hanno fatto il giro del mondo. E nel giro di poco tempo sono scattate reazioni. La notizia del presunto falso in bilancio del club bianconero ha subito mosso i dirigenti della Liga spagnola che chiedono a gran voce delle sanzioni da parte dell’Uefa.

il comunicato della liga spagnola sulla juventus il comunicato della liga spagnola sulla juventus

 

IL COMUNICATO DELLA LIGA

I dirigenti della Liga spagnola non hanno perso tempo e hanno pubblicato un comunicato ufficiale in cui chiedono l’intervento dell’Uefa. “La Liga - si legge nella nota - chiede l'immediata applicazione delle sanzioni sportive al club. La Liga aveva già presentato nell'aprile 2022 alla UEFA una denuncia ufficiale contro la Juventus in cui denunciava violazioni del regolamento del fair play finanziario su cui stava indagando la Guardia di Finanza italiana. La sostenibilità finanziaria è fondamentale per proteggere il business del calcio. Proteggiamo il nostro calcio”. Lo scorso aprile la Liga spagnola aveva già sporto denuncia per violazione del fair play finanziario alla UEFA contro la Juventus, il Manchester City e il Paris Saint Germain.

Agnelli Cherubini Paratici Agnelli Cherubini Paratici ANDREA AGNELLI E JOHN ELKANN ANDREA AGNELLI E JOHN ELKANN andrea agnelli andrea agnelli AGNELLI JOHN ELKANN AGNELLI JOHN ELKANN LAPO ELKANN AGNELLI LAPO ELKANN AGNELLI il presidente della liga javier tebas il presidente della liga javier tebas

+

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!