MANCIO, HAI VOLUTO ALLENARE UN SQUADRA DI SCAPPATI DI CASA PER SOLDI? E MO' T'ATTACCHI – ROBERTO MANCINI, CHE HA UN CONTRATTO DA 25 MLN DI EURO L’ANNO, VERSO L'ESONERO DA CT DELL'ARABIA SAUDITA: MANCA SOLO L'APPROVAZIONE DI BIN SALMAN AL LICENZIAMENTO – LA SQUADRA È NEL GRUPPO DI QUALIFICAZIONE MONDIALE CON AUSTRALIA E GIAPPONE, HA VINTO UNA SOLA PARTITA SU QUATTRO (DUE PARI E UNA SCONFITTA) E RISCHIA DI NON SUPERARE IL TURNO. CONTATTATI PER PRENDERE IL POSTO DI MANCINI, RAMON DIAZ ED HERVÉ RENARD…

-


Fabio Licari per gazzetta.it

roberto mancini litiga con i tifosi dell'arabia saudita

Ore contate per Roberto Mancini sulla panchina dell’Arabia Saudita. Dopo gli ultimi risultati negativi, e le parole del presidente su scelte da fare a breve, la Federcalcio saudita ha deciso di licenziare l’ex ct campione d’Europa con l’Italia nel 2021. Per i media sauditi la storia è finita. Manca soltanto l’approvazione reale, attesa per stasera o al massimo domani.

 

Al posto di Mancini sono stati contattati l’argentino Ramon Diaz e il francese Hervé Renard. L’Arabia è nel gruppo di qualificazione mondiale con Australia e Giappone, ha vinto una sola partita su quattro (due pari e una sconfitta) e rischia di non superare il turno. Sembra essersi rotto il rapporto tra il ct e la squadra.

roberto mancini
roberto mancini
roberto mancini
roberto mancini