MARADONA HA FATTO LA FINE DI MOANA. ORMAI VIENE AVVISTATO OVUNQUE. I TIFOSI SCATENATI SUI SOCIAL: “DIEGO ERA IN TRIBUNA A WEMBLEY PER ITALIA-ARGENTINA”. STA FACENDO IL GIRO DEL MONDO UNO SCATTO DEGLI SPALTI. IN TANTISSIMI INTRAVEDONO IL PIBE DE ORO IN MEZZO ALLA FOLLA…

-


Da corrieredellosport.it

 

 

MARADONA AVVISTATO A WEMBLEY

Nelle ultime ore uno scatto condiviso su Twitter degli spalti durante la Finalissima tra Italia e Argentina a Wembley è diventato virale. Nella foto, infatti, tantissimi tifosi hanno intravisto la figura di Diego Armando Maradona in mezzo alla folla che guardava la partita. "Il Diez è vivo, Diego era a Wembley, non poteva non seguire la sua Argentina", è la frase diventata virale per lo scatto insieme a "elijo creer" ovvero "scelgo di credere".

 

Il tutto è partito dall'account Twitter di Sara Aribó, fotografa professionista che ha postato lo scatto originale in bianco e nero di Messi con gli spalti in secondo piano. La fotografa ha poi scritto: "Ho fatto questa foto alla Finalissima a Wembley e mi piacerebbe trovare la ragazza con le braccia alzate, ci riusciamo?".

 

diego armando maradona al napoli 1

I tifosi però anziché cercare la ragazza si sono concentrati sull'uomo con un berretto e una corporatura molto simile a quella di Maradona nei suoi ultimi anni di vita. TyC Sports ha poi ripubblicato lo scatto in cui si può vedere chiaramente la figura simile a Maradona. Tantissimi si sono scatenati chiedendosi se quello nella foto sia veramente il Pibe de Oro, scomparso il 25 novembre del 2020.