MBAPPÉ, LI MORTÉ! – L’AVVENTURA TRA KYLIAN MBAPPÉ E IL PSG FINISCE A CARTE BOLLATE: IL NEO-ATTACCANTE DEL REAL MADRID HA DENUNCIATO LA SUA EX SQUADRA ALLA FEDERCALCIO FRANCESE E ALLA UEFA PER IL MANCATO PAGAMENTO DI 55 MILIONI DI EURO CHE GLI SPETTAVANO, TRA STIPENDI E BONUS – IL CLUB PARIGINO RISCHIA SANZIONI PESANTISSIME, COME LA REVOCA DELLA LICENZA UEFA (E QUINDI L’ESCLUSIONE DALLE COPPE EUROPEE) E IL BLOCCO DEL MERCATO IN ENTRATA…

-


kylian mbappe 3

Estratto dell’articolo di Giorgio Musso per www.calciomercato.it

 

Volano gli stracci tra Kylian Mbappe e il Paris Saint-Germain, dopo l’addio ai parigini per sposare il sogno Real Madrid. […] Mbappe ha lasciato […] dopo sette stagioni la Tour Eiffel e un rapporto sempre più turbolento (soprattutto nelle ultime stagioni) con la proprietà del club parigino.

 

kylian mbappe 1

[…] L’attaccante transalpino – scrive in Francia il quotidiano ‘Le Monde’ – ha infatti deferito al comitato giuridico della Lega francese, oltre alla stessa Federazione nazionale e all’Uefa, del mancato pagamento di 55 milioni di euro del Paris Saint-Germain nei suoi confronti. Una battaglia legale che Mbappe vuole portare avanti per avere le somme che gli spetterebbero secondo l’ultimo contratto stipulato con il PSG prima del divorzio e del trasferimento al Real Madrid, mettendo così nei guai la proprietà qatariota della società campione di Francia.

kylian mbappe NASSER AL KHELAIFI

 

Secondo quanto aggiunge sempre il quotidiano ‘Le Monde’, il Paris Saint-Germain rischierebbe anche di mettere in discussione la licenza Uefa per la partecipazione alle coppe internazionali  – e quindi alla Champions League – se le istituzioni preposte dovessero dare ragione a Mbappe.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

kylian mbappe NASSER AL KHELAIFI
kylian mbappe 4
luis enrique kylian mbappe
kylian mbappe
kylian mbappe 1
kylian mbappe 7
kylian mbappe 5