A MELISSA PIACE IL RACCHETTONE! "CHI" CONFERMA LA LIAISON TRA MELISSA SATTA E MATTEO BERRETTINI – I DUE SONO STATI FOTOGRAFATI A MILANO A NOTTE FONDA (ERANO LE 4,30) DOPO UNA CENA DA DOMUS E UN DOPOCENA ALL'ARMANI PRIVÉ, MENTRE SALIVANO SULL'AUTO DI MELISSA PER ANDARE A CASA DI LEI, DOVE HANNO PASSATO IL RESTO DELLA NOTTATA. LA SERA PRIMA LA COPPIA ERA ANDATA AL FORUM DI ASSAGO PER VEDERE LA PARTITA DI BASKET DELL'OLIMPIA…
-Anticipazione da Chi
Il campione di tennis Matteo Berrettini e l'ex velina Melissa Satta sorpresi a cena insieme e poi diretti a casa di lei: è lo scoop di “Chi” in edicola il 25 gennaio. Berrettini e la Satta sono stati fotografati a notte fonda - erano le 4,30 - dopo una cena da Domus e un dopocena all'Armani Privé, mentre salivano sull'auto di Melissa per andare a casa di lei, dove hanno passato il resto della nottata.
La sera prima la coppia era andata al Forum di Assago per vedere la partita di basket dell'Olimpia. Per i suoi giorni milanesi, Berrettini ha scelto di alloggiare in un hotel vicino all'abitazione della sua nuova fiamma ma, come documentato da “Chi”, non vi ha trascorso tutte le sue notti...