METTIAMO UN PO’ DI PEPE SUL MONDIALE – IL DIFENSORE DEL PORTOGALLO ROSICA: “DIANO DIRETTAMENTE LA COPPA A MESSI” - PESANTI ACCUSE DI PEPE DOPO L'ELIMINAZIONE PER MANO DEL MAROCCO: “INAMMISSIBILE CHE OGGI ABBIA ARBITRATO UN DIRETTORE DI GARA ARGENTINO DOPO QUELLO CHE È SUCCESSO IERI, CON MESSI CHE SI È LAMENTATO…”. MA PERCHE’ PEPE NON FA AUTOCRITICA PER IL GOL DI TESTA FALLITO DA POCHI PASSI?

-


Da corrieredellosport.it

pepe

Pepe non ci sta. Il difensore del Portogallo, poco dopo l'eliminazione della nazionale lusitana a opera del Marocco, spara a zero sull'arbitro argentino Facundo Tello e in generale contro la Fifa, accusando il massimo organismo calcistico mondiale di star indirizzando i Mondiali verso una direzione ben precisa.

 

Pepe, duro in campo e fuori

Duro in campo, ma anche fuori Pepe. Il Portogallo si ferma ai quarti di finale, il Marocco fa la storia come prima africana ad approdare a una semifinale della Coppa del mondo, ma per il giocatore lusitano c'è tanto su cui riflettere. A cominciare dalla designazione, evidentemente architettata per mettere il bastone tra le ruote a Ronaldo e compagni.

 

 

Qatar, il Marocco è in semifinale. Olanda-Argentina, la Fifa apre un procedimento

messi

“È inammissibile che oggi abbia arbitrato un direttore di gara argentino dopo quello che è successo ieri, con Messi che si è lamentato. Dopo quello che ho visto oggi possono dare il titolo all'Argentina". Un J'accuse senza mezzi termini, a cui probabilmente risponderà qualcuno delle istituzioni calcistiche. Chissà che per Pepe non ci possa essere anche una sanzione.