MOURINHO, CHE SUCCEDE? IL MILAN SBANCA L’OLIMPICO 1-2 E VOLA A 9 PUNTI – FINO ALL’ESPULSIONE DI TOMORI NON C’E’ STATA PARTITA, CON IL DIAVOLO PADRONE ASSOLUTO DEL CAMPO – PROTESTE DI MOU PER IL RIGORE (NETTO) FISCHIATO AI ROSSONERI. QUARTO GOL IN TRE PARTITE PER GIROUD, IL RADDOPPIO DI RAFA LEAO E’ UNA MAGIA. RONCONE: “SE DYBALA NON VA IN PANCHINA, LUKAKU ENTRA A 20 MINUTI DALLA FINE, SANCHES È IN INFERMERIA, LA ROMA È UNA SQUADRA, COME DICE MOU, DA OTTAVO POSTO. MA IL CAMPIONATO È LUNGO, E...”
-Questi siamo. Se #Dybala non va nemmeno in panchina, #Lukaku entra a 20' dalla fine, #Sanchez è in infermeria, @OfficialASRoma è una squadra - come dice #Mourinho - da ottavo posto. Ma il campionato è lungo, e possiamo divertirci (spero) #RomaMilan #RomaCapoccia #CampoTestaccio
— Fabrizio Roncone (@FabrizioRoncone) September 1, 2023
Estratto da gazzetta.it
Il Milan fa bottino pieno, la Roma resta ancora a bocca asciutta. Con Giroud e Leao che firmano la terza vittoria rossonera e la prima di Lukaku che non basta per rimettere il sorriso a Mourinho. Che la partita di fatto se la va a giocare solo nell’ultima mezzora, quando l’espulsione di Kalulu cambia del tutto le carte in tavola. Fino a quel momento, infatti, non c’era stata partita, con il Milan assai più bravo della Roma in tutte le situazioni di gioco. Il gol finale di Spinazzola, poi, ha provato a ridare fiato alle speranze giallorosse, ma vanamente.
(...)