IL NAPOLI DI CALZONA FUNZIONA! KVARA E RASPADORI (DOPO IL RIGORE SBAGLIATO DA OSIMHEN) MANDANO AL TAPPETO LA JUVE – INUTILE IL PARI DI CHIESA - VLAHOVIC SI E’ DIVORATO TRE GOL, PER ALLEGRI È IL TERZO KO NELLE ULTIME CINQUE - CARESSA: “GARCIA È STATO PRESUNTUOSO, MAZZARRI NON HA FATTO BENE, CON CALZONA È PIÙ FACILE, LA SQUADRA HA RITROVATO OSIMHEN” - "PORTATELO A POGGIOREALE", IL CORO DEI TIFOSI DEL NAPOLI AL PASSAGGIO DEL PULLMAN DELLA JUVE – VIDEO
-
Il Napoli batte 2-1 la Juventus nel posticipo della 27esima giornata di Serie A e centra la seconda vittoria consecutiva, accorciando a -3 dal sesto posto dell'Atalanta. A illuminare il "Maradona" è Kvaratskhelia, che la sblocca al 42' con un destro al volo.
I bianconeri, nonostante l'emergenza, disputano una partita coraggiosa, agguantano il pareggio all'81' con Chiesa, ma poi vengono mandati al tappeto da Raspadori, che di cattiveria butta in rete il rigore di Osimhen respinto da Szczesny (88'). Per Allegri è il terzo ko nelle ultime cinque, il Milan ora si fa minaccioso.
CARESSA
Fabio Caressa in diretta su Sky: "Garcia è stato presuntuoso a voler fare le cose che voleva, Mazzarri non ha fatto bene, con Calzona è più facile ricondurre una squadra che ha ritrovato Osimhen"