IL NAPOLI NON SI FERMA: BATTE ANCHE L'EMPOLI E VOLA A +18: OSIMHEN REALIZZA IL GOL NUMERO 19 IN CAMPIONATO! "KVARA, LOOK THE LINE, CAZZO!" – ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO CON L'EMPOLI UNO SPALLETTI MANIACALE NELLA CURA DEI DETTAGLI RICHIAMA (IN UN MISTO DI INGLESE E TOSCANO) IL GEORGIANO PIZZICATO IN FUORIGIOCO E LO INVITA A STARE ATTENTO AL MOVIMENTO DEI DIFENSORI DELLA SQUADRA TOSCANA – OTTIMA LA PROVA DI KVARATSKHELIA CHE HA PROPIZIATO I DUE GOL DEL NAPOLI…

-


Da corrieredellosport.it

 

spalletti

Khvicha Kvaratskhelia ha propiziato i due gol del Napoli nel primo tempo contro l'Empoli. Prima con l'assist per Zielinski su cui è nato l'autogol di Ismajli e poi col tiro che Vicario ha respinto corto sui piedi di Osimhen. Ancora una volta ottima prova da parte dell'esterno georgiano, eppure Spalletti lo ha richiamato a fine primo tempo per un episodio in particolare. Ovvero quando il numero 77 del Napoli è stato pescato in fuorigioco.

 

In inglese l'allenatore gli ha urlato: “Kvara, you see the line”, “Kvara, look the line”, ovvero "guarda la linea" ad indicare il movimento dei difensori dell'Empoli. Il georgiano avrebbe dovuto osservarli per restare in gioco e invece sull'assist del compagno è stato pescato in fuorigioco. Episodio che conferma quanto Spalletti sia attento a tutti i dettagli in ogni singola partita anche con un giocatore come Kvara sempre tra i più decisivi

empoli napoli kvara
kvara