NOI CI ESALTIAMO MA ALL'ESTERO NON CREDONO NELLA NAZIONALE DI MANCINI - PER L'EX CENTROCAMPISTA FRANCESE PATRICK VIEIRA, L'ITALIA FARA' FATICA AD ARRIVARE FINO IN FONDO AGLI EUROPEI PERCHE' MANCA DI "INTENSITA', POTENZA E RITMO" - D'ACCORDO ANCHE L'INGLESE GARY NEVILLE, CHE CONSIDERA LA NOSTRA NAZIONALE "NON ALL'ALTEZZA DEGLI EUROPEI": "VEDREMO COME SE LA CAVERANNO CONTRO UN BUON AVVERSARIO..."

-


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Italia-Svizzera 2

Patrick Vieira afferma che l'Italia farà fatica ad arrivare fino in fondo ad Euro 2020 nonostante sia diventata la prima squadra a qualificarsi per la fase a eliminazione diretta del torneo.

 

Vieira non è soddisfatto della prestazione dell'Italia durante la vittoria per 3-0 contro la Svizzera mercoledì, e ha sostenuto che la squadra di Roberto Mancini manca di «intensità, potenza e ritmo».

 

Gary Neville è d'accordo con il vincitore della Coppa del Mondo e ha detto che l'Italia «non sarà all'altezza» di Euro 2020 nonostante abbia ottenuto sei punti nelle prime due partite del girone. 

 

Patrick Vieira

Neville nutre le stesse riserve di Vieira e ha detto che pensa che l'Italia non sia all'altezza degli Europei di quest'estate: «l'Italia non è stata nei guai tutta la notte, la preoccupazione per l'Italia è che non sono stati testati. L'Italia sta raggiungendo il massimo, ma sono d'accordo con Patrick, sento che non saranno all'altezza, anche se hanno fanno tutto bene».

 

Gary Neville

«Sapete che daranno il massimo, riempiono le aree, riempiono i buchi, hanno corridori a centrocampo. Sono una squadra appassionata e sarà interessante vedere come se la caveranno contro una buona squadra».

mancini
Italia-Svizzera